Etf natural gas (4 lettori)

maestosopapero

Forumer storico
Ho capito che vi rompo i...
Smetto di postare
ognuno fa per se...è inutile dare delle dritte quando hai provato sulla tua pelle da oltre un anno un giochino che frutta parecchio...
Vi lascio ai vostri lev e senza stop loss.....
Vedrete quanti guadagni farete....
Chi ce le ha a 0,99 quando arriverà a 0,8 venderà tutto e prenderà la perdita e poi quando arriverà a 0,85, il maxxximo che potrà fare IL LEV prima di ridiscendere a 0,5, si irempierà e lascierà correre le perdite di nuovo....bel metodo...
Ciao lascio questo forum di gassssssssssss

Caro Marco,
ti rispondo da utente e da fruitore di questo straordianrio spazio che giornalmente tutti noi condividiamo.............
premetto che per quanto mi riguarda sei il benvenuto e sarai sempre letto e interpretato dal sottoscritto...............
però quando esageri con frasi tipo "guadagno sicuro"........si scende sicuri"........."date retta a chi sa leggere i book"......etc etc etc.........credo tu possa generare un fastidio in chi ti legge e provocare anche delle (a mio avviso) giuste prese in giro da parte di chi ti legge.............visto che questo forum serve a rafforzare in ognuno di noi un deficit di informazioni ed un desiderio di condivisione di una scelta o che si vuole fare o che si è già fatta...........

Se deciderai di cambiare il tuo approccio.....continuerò a leggerti.......altrimenti avrai una compagno di forum in meno !!!!!!

.....basterebbe che tu dicessi...........ragazzi se il gas è in trend negativo, comprate lo short che ha caratteristiche intrinseche valide a farvi cavalcare il trend................ma se invece.......come hai fatto fino a ieri sera dici che si guadagna solo con lo short......ed in maniera sicura..........pensa a chi lo compra senza conoscerlo (dandoti ascolto) e poi si ritrova con il prezzo da 108 a 95....................cosa ti direbbe ????????????
 

MARCO12

Forumer storico
io sono short da 106 e sono gia a 108 ..speravo che gli mm mi facevano un regalo portando lo shortgas a 105 x entrare piu pesantemente,visto che il cambio euro dollaro è sceso vistosamente a 1,34...invece niente devo andare al gain con sole 2 entrate con media 106,15...vabbe mi accontenterò anche di questo gain....
Voi con il lev state guadagnando parecchio???
Vi sta dando una mano il dollaro???
Grazie mm di aver creato lo shortgas grazie
prometto di rendervi il mio short a 112 a presto
a tutto short sicuro il trend e il tempo è dalla nostra parte

uscito completamente dall short ...io sono di parola ed ho restituito i 100 short presi a 106 a 112 come promesso...ringrazio gli mm...
spero e faccio il tifo ora per il lev sperando che riesca ad abbassarmi solo un pochino lo short x rientrare...almeno a 108...grazie
altro gain evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

MARCO12

Forumer storico
ricordatevi lo stop loss stretto con il lev
vi salva la vita
al contrario non usatelo x lo shortgas mediate tranquillamente

applicate gli stop loss x il lev
il valore tende a zero
 
Ultima modifica:

vanderkrol

Nuovo forumer
Brutta la rottura dei 4 $.................

quindi? A precipizio???? Baratro???? Ci saranno condizionatori quest'estate che funzioneranno a gas???? Comunque oramai peggio di così, perde 6% a settimana. Tuttavia le lezioni di Marco almeno sono servite a capire cosa significa stop less (certo una dura lezione). Penso che tolgo qualcosa riciclandola in natural gas. Non so come uscire da questa trappola.
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Anche oggi il gas non ha chiuso sotto a 4,035... il supporto resiste...
Domani c'è il dato sule scorte che generalmente comporta una grande volatilità... potrebbe essere un possibile punto di svolta per la definizione di un nuovo trend.
Una eventuale chiusura al di sotto di 4,035 porterebbe come nuovo targhet di preve quota 3,825, mentre l'nversione vedrebbe come targhet di brevissimo periodo ( anche intraday ) quota 4,260$ e a seguire 4,46$...

va considerato anche che all'inizio di settimana prossima ci sarà il roll con un delta tra il contratto in scadenza e il nuovo di 0,05$...
Se si chiudesse immediatamente il gap potrebbe essere meno probabile una trappola... quindi le possibilità che si sviluppo un trend di medio periodo sarebbero più elevate.

Va anche detto che caso in cui si sfondasse a rialzo quota 4,46$ non vi sarebbero molti ostacoli finona quota 5$ ovvio che questo è uno scenario che dovrà essere valutato solo dopo una effettiva inversione.

Io personalmente ho inserito qualche ordine spot a cavallo del 0,6 euro sul leveraged in corrispondenza del nostro 4,035$ (leggermente sotto).
Ovvio che l'entità non è molto elevata in quanto sussistono cmq delle possibilità non irrilevanti che il trend negativo sussista fino a 3,825$.

In questo modo sarei sarebbe possibile completare l'accumulo sempre in corrispondenza di 4,035$ ma ad inversione avvenuta ( qualora si verificasse a qella quota).

Questo è il motivo principale per cui dico evito di mediare, perchè quasi sempre si accumulano solo ulteriori perdite.

In questo modo si riduce sensibilmente il possibile gain, ma nel contempo anche i loss sono decisamente inferiori ;)

Caro Moma io sono un estimatore del tuo pacato giudizio. Come si deve interpretare quest'ennesimo scivolono? Si va allo zero? Devo salvare almeno la metà di quello che avevo investio? Aspetto? Aiuto!!!
 

MARCO12

Forumer storico
Controbilancia con lo short e applica sempre gli stop loss sotto 2 3 tichet quando comperi il levgas....questo svanisce con il tempo
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
quindi? A precipizio???? Baratro???? Ci saranno condizionatori quest'estate che funzioneranno a gas???? Comunque oramai peggio di così, perde 6% a settimana. Tuttavia le lezioni di Marco almeno sono servite a capire cosa significa stop less (certo una dura lezione). Penso che tolgo qualcosa riciclandola in natural gas. Non so come uscire da questa trappola.
Non conosco i tuoi prezzi di carico.. E spero tu non abbia investito tutto nel lev naturale gas...
Se non hai applicato gli stop loss e stai perdendo tanto non ti conviene concretizzare la perdita vendendo il lev.. piuttosto attendi e vedi come va a finire... In fin dei conti qst è il rischio di investire...
Ricordati che prima o poi la caduta si arresterà e da li si ripartirà in salita...
Qst sono mie opinioni, la scelta su cosa fare ovviamente è rimessa alle tue decisioni.
In bocca al lupo...
P.S.
Anche io sono investito in lev, ho abbastanza fegato per vedere come va a finire :)
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Non conosco i tuoi prezzi di carico.. E spero tu non abbia investito tutto nel lev naturale gas...
Se non hai applicato gli stop loss e stai perdendo tanto non ti conviene concretizzare la perdita vendendo il lev.. piuttosto attendi e vedi come va a finire... In fin dei conti qst è il rischio di investire...
Ricordati che prima o poi la caduta si arresterà e da li si ripartirà in salita...
Qst sono mie opinioni, la scelta su cosa fare ovviamente è rimessa alle tue decisioni.
In bocca al lupo...
P.S.
Anche io sono investito in lev, ho abbastanza fegato per vedere come va a finire :)

concordo con te , non mi manca il fegato ovviamente con 80.000 pezzi sul groppone a 0,94 c'è poco da stare allegri ....pensavo solo se fosse il caso di dirottare parte del leveraged in carico in natural gas . Tu che ne pensi
 

Users who are viewing this thread

Alto