Etf natural gas (1 Viewer)

NEO_99

Forumer storico
ieri pom sono entrato lev ma mi è scattato subito lo stop loss e uscito con piccola perdita....
ora sono flat...ne short e ne lev
sto aspttando che scenda a 112 lo short x rientrare short...o riprovare ad entrare lev ma da 0,5
per usto ho tolto l'operazione perchè mi è durata solo un ora....infatti è da sciocchi tentare con il ev si perde troppo per cercare,da ingordi,una fiammata ogni 100 perdite...no basta long....
i love shortgas sicuro


ma credi che sia fesso ? ieri ho potuto seguire il mercato, e quando hai postato di aver preso a 0.57 e inserito stop a 0.55 ... nn ti è scattato nessuno stop, visto che la discesa si verificata dopo la chiusura di borsa... e prima il lev nn è piu sceso sotto lo 0.55
 

roby_baggio

Forumer storico
ma credi che sia fesso ? ieri ho potuto seguire il mercato, e quando hai postato di aver preso a 0.57 e inserito stop a 0.55 ... nn ti è scattato nessuno stop, visto che la discesa si verificata dopo la chiusura di borsa... e prima il lev nn è piu sceso sotto lo 0.55

scusami non ti conosco però
.......ma lascia stare dai............ secondo me non ne vale la pena!
 

MARCO12

Forumer storico
sono uscito 0,56 si vedeva che non c'era segno di rimbalzo e sono uscito prima della chiusura....il dollaro saliva percui sono uscito un tic prima....per questo ho tolto il post...e poi ero entrato pesantemente e non potevo lascar correre di notte con il mercato nostro chiuso senza una prova di una reazione....ho preferito chiudere prima...non sono fesso.....non devo giustificarmi...e poi adesso a 0,54 non mi interessa...perchè scende ancora fino a 0,5...vi conviene shortarlo anche chi ce lo ha in carico..almeno compera qualche5% piu di azioni....io sto fuori...aspetto o il mio short a 112 o il lev a 0,5....i soldi li tengo li pronti...vi seguo con attenzione...ma della fiammata lev me ne frego e se non riesco a prenderla non mi importa ,io prendo poi lo short....vedrò se riprovare ancora..se il book mi dice qualcosa...ma con 1 o 2 tic di stop loss al massimo....non regalo i soldi agli MM...
i love shortgas
 

vanderkrol

Nuovo forumer
sono uscito 0,56 si vedeva che non c'era segno di rimbalzo e sono uscito prima della chiusura....il dollaro saliva percui sono uscito un tic prima....per questo ho tolto il post...e poi ero entrato pesantemente e non potevo lascar correre di notte con il mercato nostro chiuso senza una prova di una reazione....ho preferito chiudere prima...non sono fesso.....non devo giustificarmi...e poi adesso a 0,54 non mi interessa...perchè scende ancora fino a 0,5...vi conviene shortarlo anche chi ce lo ha in carico..almeno compera qualche5% piu di azioni....io sto fuori...aspetto o il mio short a 112 o il lev a 0,5....i soldi li tengo li pronti...vi seguo con attenzione...ma della fiammata lev me ne frego e se non riesco a prenderla non mi importa ,io prendo poi lo short....vedrò se riprovare ancora..se il book mi dice qualcosa...ma con 1 o 2 tic di stop loss al massimo....non regalo i soldi agli MM...
i love shortgas

me ne ricorderò quando fra qualche mese dirai I love long leva!
 

MARCO12

Forumer storico
spera che il future smetta di deprezzarsi????contango???impossibile....sarà una ottima occasione x entrare pesantemente short....
e che venga questa fiammata lev...sarà una okkasione voi x scappare ed io x entrare short
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
spera che il future smetta di deprezzarsi????contango???impossibile....sarà una ottima occasione x entrare pesantemente short....
e che venga questa fiammata lev...sarà una okkasione voi x scappare ed io x entrare short
Basta dire cavolate!!!!! Non die che il gas va a zero... ma secondo te i prduttori lo fanno andare a zero???? Non spararne più per favore!!
E stai attento ai tuoi risparmi.....
E poi secondo te Exxon punterebbe 28 miliardi di dollari sulle materie prime (come il natural gas) che sono scese tantissimo???
Avranno gente molto più esperta di noi (anche perchè se la possono permettere) per fare una scommessa del genere....
 

MARCO12

Forumer storico
un conto è compera il gas e un conto ècomperare un future!!!!!
un conto è comperare azioni spmib e un conto è comperare il fut a giugno ...questo con il tempo si deprezza e va zero ma le azioni no....
hai capito la differenza???
fra comperare un titolo o un future,che è una scommessa????se la perdi va a zero,se passa il tempo e il prezzo non sale,hai perso la scommessa e va vicino a zero!!!...se tieni un titolo ..no
I LOVE SHORTGAS
 

bayo79

Nuovo forumer
ma credi che sia fesso ? ieri ho potuto seguire il mercato, e quando hai postato di aver preso a 0.57 e inserito stop a 0.55 ... nn ti è scattato nessuno stop, visto che la discesa si verificata dopo la chiusura di borsa... e prima il lev nn è piu sceso sotto lo 0.55
non avete ancora capito che ci prende per il c...?
 

Users who are viewing this thread

Alto