Etf natural gas (2 lettori)

netser

Forumer attivo
okkio al lev che sta lateralizzando e i future sono negativi....sta x precipitare a fare nuovi minimi sicuramente...vendete alla svelta...la fiammata se doveva esserci la faceva stamattina...ora dal book sta x distribuire e poi crollare a 0,51...
a tutto shorgassssssssssssssss


Sicuro ? Mi pare il contrario ....
 

danj72it2000

Nuovo forumer
Scusate, io ho comprato nel mese di febbraio 2010 etfs leverag natural gas ad un prezzo medio di 0,97. Ad oggi sono ad un circa -35%. Come mi dovrei comportare?
 

maestosopapero

Forumer storico
Scusate, io ho comprato nel mese di febbraio 2010 etfs leverag natural gas ad un prezzo medio di 0,97. Ad oggi sono ad un circa -35%. Come mi dovrei comportare?

Caro danj,
devi portare molta pazienza, non credo ci sia una strategia corretta se vuoi mantenere invariato il tuo rapporto rischio/rendimento..........il movimento effettuato dal gas è stato molto violento.......ma non è detto che sia terminato !!!!!

Ciao e in bocca al lupo !
 

MARCO12

Forumer storico
Scusate, io ho comprato nel mese di febbraio 2010 etfs leverag natural gas ad un prezzo medio di 0,97. Ad oggi sono ad un circa -35%. Come mi dovrei comportare?

dany ma gli stop loss???
con lev devi mettere stop loss strettissimi ed uscire 9 volte su 10 con piccole perdite
solo con lo shortgas puoi mantenere e mediare con sicurezza del risultato....è un etf future...contango...tempo....volatilità...non ti dice niente questo???
il prezzo è destinato sempre a scendere del future ma non il prezzo del gas...tu però hai comperato etf sul future....okkio...ad ogni piccola fiammata vendi la metà e ricompera piu in basso...semplice...oppure media con lo shortgas che recuperi le perdite sicuramente....io da oltre un anno con lo short gas non sbaglio un colpo....ed il lev è destinato a scendere a 0,35...okkio
 

maestosopapero

Forumer storico
Scusate, io ho comprato nel mese di febbraio 2010 etfs leverag natural gas ad un prezzo medio di 0,97. Ad oggi sono ad un circa -35%. Come mi dovrei comportare?


......perdonami, il mio unico consiglio è quello di dar retta a chi si è comprato la villa a Portofino con il gas, non sbagliando mai un'operazione !!!!!!!!!!

Scusa per le baggianate che ho scritto e suggerito !!!!!!
 

metiuz

Forumer storico
Scusate, io ho comprato nel mese di febbraio 2010 etfs leverag natural gas ad un prezzo medio di 0,97. Ad oggi sono ad un circa -35%. Come mi dovrei comportare?

Ciao... fatti coraggio io ce l'ho in carico a 1,197... Purtroppo all'epoca doveva andare a 1,5 e poi..... Una cosa è certa gli stop loss vanno usati.
Io gli ho usati diverse volte e mi hanno fruttato bene, ovviamente ricomprando e rivendendo, poi sto giro sono rimasto nella rete come uno: da noi si dice "schiccione". Speriamo bene...

Ciao, ciao
 

danj72it2000

Nuovo forumer
dany ma gli stop loss???
con lev devi mettere stop loss strettissimi ed uscire 9 volte su 10 con piccole perdite
solo con lo shortgas puoi mantenere e mediare con sicurezza del risultato....è un etf future...contango...tempo....volatilità...non ti dice niente questo???
il prezzo è destinato sempre a scendere del future ma non il prezzo del gas...tu però hai comperato etf sul future....okkio...ad ogni piccola fiammata vendi la metà e ricompera piu in basso...semplice...oppure media con lo shortgas che recuperi le perdite sicuramente....io da oltre un anno con lo short gas non sbaglio un colpo....ed il lev è destinato a scendere a 0,35...okkio

Quindi mi consiglieresti di vendere i leveraged natural gas per mettermi più al sicuro con gli shortgas...
 

maestosopapero

Forumer storico
non riesco a pazientare....
Ne voglio degli altri di shortgas
invece di aspettare 105 ho messo a 107 e rotti
speriamo di comperare...grazie anticipatamente agli mm
a tutto shortgassssssssssss

Tranquillo che tra poco ti rompe anche i 105.............ma tu avrai già reversato tutto !!!!!!!

Almeno abbi la decenza di non dispensare consigli !!!!!!!!!!
 

MARCO12

Forumer storico
magari...105 e poi a 95 dove ci dovrebbe essere il vero pull back che lo riporta a 120....
a 95 vendo la casa a portofino e compero tutto shortgasssss
NON FATEVI FREGARE COME AL SOLITO CON IL LEV
OKKIO AL CONTANGO
 

Users who are viewing this thread

Alto