Etf natural gas (4 lettori)

maestosopapero

Forumer storico
ma non capisci ora non possono piu tenerlo basso ...il dollaro è sceso di oltre un 10%
sopra i 1,08 si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se non ci credi è perchè sei un MM
a tutto levgas
ascoltatemi io non sbaglio
si va a 1,2 oggi e settimana prossima a 1,3 e poi 1,5
accumulate è strasicuro
accumulate e ringraziate
prese altre a 1,1
grazie e prometto di restituirvele le prime a 1,2 e
grazie

eccone an'altra..................

........però c'è da dire che i MM li ringrazia sempre è !!!!!!!!
 

maestosopapero

Forumer storico
gli mm sono quelli che stabiliscono il prezzo a seconda del loro umore e possono tenerlo basso x un certo tempo ma adesso con il dollaro cosi forte sono costretti a far salire il lev e noi li spenniamo...
Accumulate sopra gli 1,08 è sicuro che si va 1,2...stop loss solo a 1 ma non ci andrà mai piu...vedrete...si sale solo

qui......ci spiega i MM..............finalmente direi !!!!!!!
 

maestosopapero

Forumer storico
Vedremo chi ha ragione e chi è un .... Io non dico mai parolaccie ,io so leggere i book.... Se domani o al max martedi il lev non va oltre gli 1,15 1,2 con un altro 10% di guadagno....se invece scende sotto gli 1 hai ragione tu e SMETTERò PER SEMPR DI PARLARE DI GAS .... Ma sono sicuro al 1000%%%% che domani apre in gup up e poivola sempre verso l'alto e io poerterò a casa tanti bei soldi alla tua faccia...mi piacerebbe vedere che faccia farai domani.........
A tutto levgas sicuramente e non ascoltate gli mm....facciamoli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Qui aveva promesso che avrebbe smesso.............ma......purtroppo ancora è tra di noi !!!!!
 

byt64

Nuovo forumer
......perdonami, il mio unico consiglio è quello di dar retta a chi si è comprato la villa a Portofino con il gas, non sbagliando mai un'operazione !!!!!!!!!!

Scusa per le baggianate che ho scritto e suggerito !!!!!!

Sò che non si possono fare previsioni certe con questo ETF ma secondo
voi domani può continuare la corsa almeno a 0,65 o si ha già la quasi
certezza che scenda ?

grazie
 

Movie

Nuovo forumer
Non metto in discussione le competenze e ne la buona fede, ma per me un forum è un posto dove discutere su fatti concreti cercando, nel limite del possibile, di argomentarli anche con link e chart. Non si dovrebbe a mio avviso scrivere che un etf sale o che scende così tanto perchè "fa male il ginocchio" o perchè sui baci perugina c'è scritto così. Qui non si tratta di stabilire chi vince o chi perde ma di capire il fenomeno e condividere le informazioni. Mio personale parere.
 

Users who are viewing this thread

Alto