Etf natural gas

okkio al lev che sta lateralizzando e i future sono negativi....sta x precipitare a fare nuovi minimi sicuramente...vendete alla svelta...la fiammata se doveva esserci la faceva stamattina...ora dal book sta x distribuire e poi crollare a 0,51...
a tutto shorgassssssssssssssss

Sicuro ? Mi pare il contrario ....

Scusate, io ho comprato nel mese di febbraio 2010 etfs leverag natural gas ad un prezzo medio di 0,97. Ad oggi sono ad un circa -35%. Come mi dovrei comportare?

Scusate, io ho comprato nel mese di febbraio 2010 etfs leverag natural gas ad un prezzo medio di 0,97. Ad oggi sono ad un circa -35%. Come mi dovrei comportare?

Caro danj,
devi portare molta pazienza, non credo ci sia una strategia corretta se vuoi mantenere invariato il tuo rapporto rischio/rendimento..........il movimento effettuato dal gas è stato molto violento.......ma non è detto che sia terminato !!!!!

Ciao e in bocca al lupo !

dany ma gli stop loss???
con lev devi mettere stop loss strettissimi ed uscire 9 volte su 10 con piccole perdite
solo con lo shortgas puoi mantenere e mediare con sicurezza del risultato....è un etf future...contango...tempo....volatilità...non ti dice niente questo???
il prezzo è destinato sempre a scendere del future ma non il prezzo del gas...tu però hai comperato etf sul future....okkio...ad ogni piccola fiammata vendi la metà e ricompera piu in basso...semplice...oppure media con lo shortgas che recuperi le perdite sicuramente....io da oltre un anno con lo short gas non sbaglio un colpo....ed il lev è destinato a scendere a 0,35...okkio

......perdonami, il mio unico consiglio è quello di dar retta a chi si è comprato la villa a Portofino con il gas, non sbagliando mai un'operazione !!!!!!!!!!

Scusa per le baggianate che ho scritto e suggerito !!!!!!

Ciao... fatti coraggio io ce l'ho in carico a 1,197... Purtroppo all'epoca doveva andare a 1,5 e poi..... Una cosa è certa gli stop loss vanno usati.
Io gli ho usati diverse volte e mi hanno fruttato bene, ovviamente ricomprando e rivendendo, poi sto giro sono rimasto nella rete come uno: da noi si dice "schiccione". Speriamo bene...

Ciao, ciao

dany ma gli stop loss???
con lev devi mettere stop loss strettissimi ed uscire 9 volte su 10 con piccole perdite
solo con lo shortgas puoi mantenere e mediare con sicurezza del risultato....è un etf future...contango...tempo....volatilità...non ti dice niente questo???
il prezzo è destinato sempre a scendere del future ma non il prezzo del gas...tu però hai comperato etf sul future....okkio...ad ogni piccola fiammata vendi la metà e ricompera piu in basso...semplice...oppure media con lo shortgas che recuperi le perdite sicuramente....io da oltre un anno con lo short gas non sbaglio un colpo....ed il lev è destinato a scendere a 0,35...okkio

Quindi mi consiglieresti di vendere i leveraged natural gas per mettermi più al sicuro con gli shortgas...

non riesco a pazientare....
Ne voglio degli altri di shortgas
invece di aspettare 105 ho messo a 107 e rotti
speriamo di comperare...grazie anticipatamente agli mm
a tutto shortgassssssssssss

Tranquillo che tra poco ti rompe anche i 105.............ma tu avrai già reversato tutto !!!!!!!

Almeno abbi la decenza di non dispensare consigli !!!!!!!!!!

magari...105 e poi a 95 dove ci dovrebbe essere il vero pull back che lo riporta a 120....
a 95 vendo la casa a portofino e compero tutto shortgasssss
NON FATEVI FREGARE COME AL SOLITO CON IL LEV
OKKIO AL CONTANGO

Users who are viewing this thread

Back
Alto