Etf natural gas (1 Viewer)

NEO_99

Forumer storico
ciao ragazzi..qualcuno sa delle notizie dell'etfs sugar?come lo vedete?

il sugar è passato da un max di oltre 30 per finire a 15.6 dove sta creando un supporto, è probabile un rimbalzo, cmq monitorare area 15.6 del fut...
una sua rottura potrebbe dare seguito ad un altra spinta ribassista.... ma per ora ha tenuto piu' volte...
 

Moma

Nipote di Massam
natural gas - pagina 29 - forum di finanzaonline.com

questo forum ad esempio tratta lo stesso argomento ma provano a motivare i punti di vista.

Anche se non so dove sono finiti....adesso li cerco.

invece che scrivere "questo forum non e' serio" perche' non te ne vai di la senza scassare i maroni???

A criticare son sempre bravi tutti

meglio che non continuo se no finisce che mi faccio bannare...

I cialtroni ci son in questo forum come ci sono dappertutto
 

NEO_99

Forumer storico
Sò che non si possono fare previsioni certe con questo ETF ma secondo
voi domani può continuare la corsa almeno a 0,65 o si ha già la quasi
certezza che scenda ?

grazie


devi farti forza e imparare a tradare anche in perdita, oggi potevi vendere una parte sui massimi e domani o quando se ne presenta l'occassione ricompri, cosi abbassi il prezzo di carico senza metterci denaro fresco... e cmq il fut ora sta facendo dei bei minimi ..3.97
 

Moma

Nipote di Massam
devi farti forza e imparare a tradare anche in perdita, oggi potevi vendere una parte sui massimi e domani o quando se ne presenta l'occassione ricompri, cosi abbassi il prezzo di carico senza metterci denaro fresco... e cmq il fut ora sta facendo dei bei minimi ..3.97

Neo te che sai dove cercare le notizie... quando escono le trimestrali???

Aveder il DOW son buone o saranno buone solo per le banche :D
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
Ciao a tutti!!
dire che ora il future è arrivato a 3,97 o 4,3 è irrilevante or ora...
Bisognerà vedere in tarda serata a quanto chiude il future... Può ampliare la perdita come recuperare e guadagnare più di oggi...

Se guardiamo il lungo periodo certo non sono prezzi alti...

La mia previsione è che potremmo benissimo cercare un ritorno ai 4,44/4,50 prima di un ulteriore storno... è plausibile anche perchè le scorte sono andate male, ma il prezzo non ne ha risentito più di tanto secondo me per due ordini di motivi:

Il 19 aprile si riunirà l'opec del gas per concertare un aumento dei prezzi;

Due settimane fa circa una grossa compagnia americana ha scommesso 28 mld di dollari sulle materie prime che sono scese moltissimo (come il gas), e settimana scorsa l'annuncio di gaz prom di voler aumentare i prezzi;

Ora non so se è ragionevole pensare che nel breve è plausibile una risalita su rumors di qst genere...
Valutate voi...
Chi ha letto la mia operatività nelle scorse pagine avrà notato che qlc gain l'ho portato a casa....
 

NEO_99

Forumer storico
devi farti forza e imparare a tradare anche in perdita, oggi potevi vendere una parte sui massimi e domani o quando se ne presenta l'occassione ricompri, cosi abbassi il prezzo di carico senza metterci denaro fresco... e cmq il fut ora sta facendo dei bei minimi ..3.97

Neo te che sai dove cercare le notizie... quando escono le trimestrali???

Aveder il DOW son buone o saranno buone solo per le banche :D

le trimestrali nn escono tutte insieme sono spalmate durante il mese
 

MARCO12

Forumer storico
Io le dritte ve le ho date ed anche in anticipo...chi mi ha ascoltato e ha venduto il lev a 0,6 e si è reversato mi deve baciare i piedi....
Si vedeva chiaramente dal book
ma qui i sapientoni ...vanno a riprendere forum di un mese fa quando girava in un altro modo...
E con gli stop loss consigliati....
evvvai domani vado a super incasso con LO shortgassssssssssssssssssssssssssss
ringrazio i miei amici mm e i longhisti...grazie..
DA 4,16 VI HO DETTO CHE ERA PAZZESCO E DI REVERSARVI.... ADESSO SIAMO A 3,96
 
Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
Fino a che non va a testare per bene 3,77$ è dura che inverta...

Due preziosi consigli:

- quando nei forum si legge che son tutti long o che aspettano a brevissimo l'inversione... allora è short
- quando si legge una notizia come "exxon investe 28 miliardi di dollari in gas" è altrettanto short

Un altro esempio sul cross???

- soros e gli altri hedge foud porteranno USD/EUR a pari... ecco oggi molto probabilmente rompiamo a rialzo il canale ribassista che dura da 6 mesi...
 

Users who are viewing this thread

Alto