Etf natural gas (7 lettori)

pier1972

Forumer attivo
Ottima entrata, complimenti !
Niente per me oggi, sono rimasto a bocca asciutta. Purtroppo oggi non ho potuto seguire e nel pomeriggio quando ho avviato la piatta era già partito e non me la sono sentita di entrare. 0,329 cominia ad avere una certa valenza, lo marchio come supporto "tosto".
Candela di possibile inversione (almeno per scaricare) praticamente da manuale. Se rompe domani 0,34 non dovrebbe avere problemi ad andare almeno a 0,355

Buon gain a tutti.



Non mi convince resto in attesa anche se ho preso 2 cippini, ieri sera nonostante lo stavo vedendo circa alle 17_:15 non mi sono fidato , è troppo simile all'ultimo giro in giostra e poi i volumi non stanno dando forti segnali, credo che i grossi e grandi fratelli siano ancora fuori, credoooooo:)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Buongiorno,

in passato ho tradato piu' volte l'ETF GB00B15KY104 con discreti risultati ma su time frame di breve durata.

Qualcuno ha grafici con analisi di lungo in merito a questo ETF ?? Potremmo essere prossimi a un bottom importante? Valutate corretto da questi livelli un ingresso pesante agli attuali prezzi di carico?

Grazie a chiunque voglia rispondermi

1258461511pchan1.jpg
 

Moma

Nipote di Massam
Vediamo se fa come ieri... se entro le 14 e 30 risale a valori vicini all'apertura secondo me riparte riparte anche oggi... sempre dopo una altro bel minimo verso le 15-15.30 se non lo fa... mi sa che si mangia il guadagno di ieri e un pò dei miei soldi :D
 

SL66

oggi è un altro giorno
....rincasato pe non perdermi??????

il solito giochetto .....adesso dovrebbe iniziare la sua discesa fino all'apertura di WS. e poi risalire ...................
ciao Eur......
i volumi sono scarsissimi , la maggiorparte del 3d se ho ben capito a preso l'etf con prezzi di molto superiori ...............
questo etf arriva da circa 2 euro ed è stato in perenne discesa ...............ha un supporto che ritengo validissimo ( la chiusura del 04/09 9 a 0.321 ed un secondo che è il minimo assoluto a 0.308 sotto non si sà ...................
ad oggi e nell'ultima settimana ha toccato una voltain intraday l' S1 x rimbalzare immediatamente ma il suo vero supporto è la chiusura giornaliera a 0.326..........

non lo so se vale la pena di entrare forte ................ognuno di noi sa cosa significhi per se il forte ,
.......io lo trado in intraday anche se mantengo ua piccolissima percentuale ferma...............
più chiaro di così non sono capace
ciao da Sal
 

EuroYen

Italian Derivate Market
....rincasato pe non perdermi??????

il solito giochetto .....adesso dovrebbe iniziare la sua discesa fino all'apertura di WS. e poi risalire ...................
ciao Eur......
i volumi sono scarsissimi , la maggiorparte del 3d se ho ben capito a preso l'etf con prezzi di molto superiori ...............
questo etf arriva da circa 2 euro ed è stato in perenne discesa ...............ha un supporto che ritengo validissimo ( la chiusura del 04/09 9 a 0.321 ed un secondo che è il minimo assoluto a 0.308 sotto non si sà ...................
ad oggi e nell'ultima settimana ha toccato una voltain intraday l' S1 x rimbalzare immediatamente ma il suo vero supporto è la chiusura giornaliera a 0.326..........

non lo so se vale la pena di entrare forte ................ognuno di noi sa cosa significhi per se il forte ,
.......io lo trado in intraday anche se mantengo ua piccolissima percentuale ferma...............
più chiaro di così non sono capace
ciao da Sal

1258465191pchan1.jpg


:up:

di là sulla discussione dei corti mi han detto di lasciar perdere, ma a questi prezzi non resisto :D
 

SL66

oggi è un altro giorno
1258465191pchan1.jpg


:up:

di là sulla discussione dei corti mi han detto di lasciar perdere, ma a questi prezzi non resisto :D
la penso come lo .............
"...non salire mai sopra una barca che affonda....però .......
sali solo dopo aver visto il fondo..........................e più fondo di così .....mah , tradiamo in Gta .
 

Moma

Nipote di Massam
Meglio piangere sui mancati guadagni che sulle perdite :wall:
Anche se non è la prima volta che wall street si mangna in 10 minuti il guadagno di mezza giornata :D
 

Users who are viewing this thread

Alto