Etf natural gas (8 lettori)

pier1972

Forumer attivo
Se hai la possibilità di vedere i grafici intraday, non è la prima volta che fa il minimo il primo pomeriggio tra le due e le tre in concomitanza dell'apertura americana per poi rimbalzare verso le 16.00. Ieri ci ho provato proprio in quest'ottica e mi è andata male. (o meglio, diciamo neutra. Il rimbalzo c'è stato ma verso le 17.00).:sad:

Aggiornati i minimi, ancora candela black (siamo a 15 su 19), rimango del parere che macherebbe solo un bel panic selling.
Probabilmente esce dalla riba di breve, ma la statica a 0,329 è resistenza.
Tocca aspettà il test del doppio minimo, o di fronte ad una apertura positiva, entrare sulla rottura up di 0,329. Stop sotto il minimo di oggi.

Buon gain e w.e. a tutti.


Come sempre il tuo graf è molto utile.
Da una semplice osservazione grafica direi /oserei dire che potrebbe mancare poco, se solo il grande fratello scedesse in gioco magari già oggi/domani si potrebbe entrare ma.......io personalmente aspetto ancora
voglio vedere volumi importanti con candele verdiiiiii:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
ma insomma , devo migliorare a restringerlo un pò
alla prox...............
grazie born

ritornando alNGAS
sembra avvicinarsi il momento dello scarico come la settimana scorsa dalle 14:00
fino all'a pertura di WS.
per poi recuperare
vediamo oggi come si comporta
volumi scarsi apert. a 0.331 adesso 0.3265 in Denaro
dovrebbe toccare i 0.32 per poi riprendersi se è così niente di nuovo rispetto alla WEEK passata
se si vuole gainare in intraday attendere ilsolito movimento

io ci provo vediamo se anche oggi si riesce a portare qualcosia , ci provo con SL a 0.301( rottura della B.Inf. a 0.302
 

Moma

Nipote di Massam
Vediamo se parte... nelle ultime 2 settimana a quest'ora cominciava la discesa verso il minimo di giornata posizionato tra le 14.30-15.30
Nel periodo "buono" l'andamento intraday è sempre stato minimo verso le 12.30-13.30 per poi incrementare durante l'apertura di wallstreet... vediamo se è così anche oggi (lo spero almeno LOL).
Ciao a tutti!!!

P.s. I volumi sembrano un pò più elevati rispetto al solito (a quest'ora).
P.p.s Anche gli spread denaro/lettera dei grossi investitori incrementano verso l'alto...
 

SL66

oggi è un altro giorno
Abbi fede ...abbi fede
se il minimo di gta e l'0.3255 siamo prossimi ad un rialzo, almeno spero
 

Moma

Nipote di Massam
Cosa ne dite ci siamo??? :-?
Speriamo non sia un falso allarme LOL
Se qualcuno ha la possibilità di dare un occhio agli spread denaro/lettera... forse può farsi un'idea... sopratutto guardando i grossi investitori (sopratutto sul leveraged)...
 

Users who are viewing this thread

Alto