Etf natural gas (4 lettori)

born to trade

Nuovo forumer
Non ci siamo, non ci siamo !!!!

Ho trovato il grafico di lungo delle quotazioni del gas, peraltro consultabili su prorealtime , codice NGXXXX.
L'immagine che ho trovato riporta (natural gas future), come avevo accenntato a minini piuttosto profondi anche ben sotto i 4 $.
Quella che ho acquisito or ora ... :eek: ... (anch'essa NGXXXX, con descrizione natural gas full) direbbe invece il minimo storico è relativamente vicino (3,86 $). ...E mò ?? Chi mente ? Sembrano sballate anche le scale (almeno di uno dei due grafici) .

...contributi ?
 

Allegati

  • Natural Gas Future.png
    Natural Gas Future.png
    25,2 KB · Visite: 122
  • ngatot.JPG
    ngatot.JPG
    63,4 KB · Visite: 472

Moma

Nipote di Massam
sono uguali dipende da come hanno tracciato il grafico per evitare le discontinuità del roll... Il primo ritraccia il "futuro" il secondo "il passato" le variazioni relative giornaliere devono essere cmq analoghe... Penso però sia più corretto il secondo perché fissa i valori effettivamente pagati per il gas in quanto tale... A settembre il future e di ottobre era arrivato a 2.89 ma gli utilizzatori del gas lo han pagato a 4 e rotti...
 

born to trade

Nuovo forumer
sono uguali dipende da come hanno tracciato il grafico per evitare le discontinuità del roll... Il primo ritraccia il "futuro" il secondo "il passato" le variazioni relative giornaliere devono essere cmq analoghe... Penso però sia più corretto il secondo perché fissa i valori effettivamente pagati per il gas in quanto tale... A settembre il future e di ottobre era arrivato a 2.89 ma gli utilizzatori del gas lo han pagato a 4 e rotti...


Grazie 1000, buona giornata ! :up:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Non ci siamo, non ci siamo !!!!

Ho trovato il grafico di lungo delle quotazioni del gas, peraltro consultabili su prorealtime , codice NGXXXX.
L'immagine che ho trovato riporta (natural gas future), come avevo accenntato a minini piuttosto profondi anche ben sotto i 4 $.
Quella che ho acquisito or ora ... :eek: ... (anch'essa NGXXXX, con descrizione natural gas full) direbbe invece il minimo storico è relativamente vicino (3,86 $). ...E mò ?? Chi mente ? Sembrano sballate anche le scale (almeno di uno dei due grafici) .

...contributi ?


:eek:
 

pier1972

Forumer attivo
signori porto la mia povera esperienza grafica, i volumi non mi piacciono per un long sul metano.

io resto a bordo fiume e aspetto :ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Secondo me oggi va in verde nel pomeriggio... vediamo se ho ragione :D se avessi ancora un pò di soldi da buttarci dentro mettevo dentro un bell'ordine a 0,8820 sul leveraged e me lo terrei giusto giusto 18 ore LOL ma di money non ne ho più da buttar dentro LOL vedianmo se come iei riesco a far un intraday da 0,02-0,03 euro tra le 14 e 30 e le 15 e 30 :)
 

SL66

oggi è un altro giorno
speriamo che la discesa si arresti li o al max dove indicato nel post di ieri a 0.329...se è così nel pom. si fa un bel gain .................aspettiamo , basta che non ci leggano e fanno il movimento opposto
Salita prima dell'apertura e discesa dopo le 16:00
attendiamo con pazienza
volumi in leggero aumento rispetto a ieri stesso orario
 

Users who are viewing this thread

Alto