Etf natural gas (8 lettori)

MARCO12

Forumer storico
ancora pochi punticini e poi esco a 120 con l'altra metà con il mio shortgas
altro gain....sicuro
ad ogni piccolo rimbalzo del gas lo short è un gain sicuro...
w etfshortgas...w roll w contango...
grazie mm di esistere con lo shortgas ...
a tutto short su tutto
 

MARCO12

Forumer storico
Scusa Marco12 , ma come fai prima a dire che il gas crolla per poi vendere short un attimo dopo ?


io mi prefiggo sempre quando compero gli stop loss e le uscite....
prese a 105 vendute metà a 115 e il resto 120....ricompero a 110 e a 105 se ci ritorna
con lo short si guadagna sempre anche se sbagli il timing..ma a me piace portare a casa dei gain e mettermei in tasca...io con il lev ..basta...ho fatto 3/4 tentativi inuprvenduto e con stop loss strettissimo ho sempre dovuto uscire in perdita...
io non mi metterò piu contro il contango roll future e tempo...per prendere una fiammata rara ma con il rischio altissimo di sbagliare il timing....
AD OGNI RIMBALZO DEL GAS SONO CONTENTO PERCHè POSSO ACQUISTARE LO SHORTGAS A MENO PREZZO E COSI GUADAGNARE SICURO....
A TUTTO SHORTGAS ...FACCIAMOLI NERI GLI EMETTITORI
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Accumulare o mediare??? In entrambi i casiè proprio il momento meno opportuno per comprare long... ieri ha rotto un suporto del canale rialzista che aveva resistito per un bel pò di tempo... inoltre è abbastanza ampio il salto del prossimo roll... non è una sistuazione buona per longare...


grande Moma, stiamo andando a gonfie vele co sto short crude oil...azz, era ora....che meraviglia già +2000 euri
 

MARCO12

Forumer storico
io mi prefiggo sempre quando compero gli stop loss e le uscite....
Prese a 105 vendute metà a 115 e il resto 120....ricompero a 110 e a 105 se ci ritorna
con lo short si guadagna sempre anche se sbagli il timing..ma a me piace portare a casa dei gain e mettermei in tasca...io con il lev ..basta...ho fatto 3/4 tentativi inuprvenduto e con stop loss strettissimo ho sempre dovuto uscire in perdita...
Io non mi metterò piu contro il contango roll future e tempo...per prendere una fiammata rara ma con il rischio altissimo di sbagliare il timing....
ad ogni rimbalzo del gas sono contento perchè posso acquistare lo shortgas a meno prezzo e cosi guadagnare sicuro....
a tutto shortgas ...facciamoli neri gli emettitori

be.. Ragazzi..io vado ad incassare un po di soldi e vendo anche l'altra metà di short e mi accontento di 119...lo so che fra un po sicuramente va oltre 120 ma bisogna sapersi accontentare ..e questo euro in caduta libera...non vorrei che influenzasse il prezzo del etf......ci sono tante buone occasioni di acquisto.....
esco dallo short ma non dimenticate ..solo con lo short si guadagna facile
 

Users who are viewing this thread

Alto