Etf natural gas (4 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
chiedo conferma di tua vendita, così incremento il long.
scherzo, però sono già due volte che basta un tuo accenno a vendere ed il lev fa +3%...sei meglio di un uragano!
ciao

questo è da far analizzare (dal mago otelma)
inserisco il prezzo per andare e tutto si blocca
 

Moma

Nipote di Massam
OI chicco... te che mi chiedevi se arrivava entro fine mese a 48-50...
L'ho inidvinata alla grande :p
dissi mercoledì/giovedì e giovedì fu...

Anche io ho preso un botto di xbear... inoltre ho preso anche una fucilata di short sul crudo... sono stracarico però non sò per quanto... ho dei forti dubbi su come verrà gestita la paura degli investitori...
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Vorrei entrare shortgas ma quello che non capisco è perch non scende un pochino visto l'andamento del dollaro che dovrebbe penarizzarlo...o ci impiega qualche gg l'etf ad adeguarsi al cambio?
Io vorrei rientrare pesantemente sullo short ma 115....mm fatelo scendere un pochino solo...grazie


a quanto rientri short?
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
OI chicco... te che mi chiedevi se arrivava entro fine mese a 48-50...
L'ho inidvinata alla grande :p
dissi mercoledì/giovedì e giovedì fu...

Anche io ho preso un botto di xbear... inoltre ho preso anche una fucilata di short sul crudo... sono stracarico però non sò per quanto... ho dei forti dubbi su come verrà gestita la paura degli investitori...

ahahahha sìsì ho visto meno male... ho venduto una parte venerdì l'altra ero in attesa che salisse ancora, invece sta mettina ho preso una bella botta da 49 a 39... :sad:
spero risalga e rivada a 50... tu come la vedi???

per il lev gas penso domani di uscire mi accontento del 10%.... solo che sono indeciso se entrare short oppure stare liquido ed aspettare... sono indeciso..

mi confronto con te che magari mi dici qlc di interessante... :)
 

Moma

Nipote di Massam
ahahahha sìsì ho visto meno male... ho venduto una parte venerdì l'altra ero in attesa che salisse ancora, invece sta mettina ho preso una bella botta da 49 a 39... :sad:
spero risalga e rivada a 50... tu come la vedi???

per il lev gas penso domani di uscire mi accontento del 10%.... solo che sono indeciso se entrare short oppure stare liquido ed aspettare... sono indeciso..

mi confronto con te che magari mi dici qlc di interessante... :)

Anche volendo non avrei potuto vendere venerdì pome per colpa dei soliti figli di putta*a... io rimango in posizione... euro e crudo spesso segnano lo strada e contando che entrambi stanno costruendo una evening star mi fanno ben sperare, inoltre non so a voi ma a me il fatto che l'italia faccia il +11,3% e germania solo il +4,5% mi fa venire qualche dubbio solo il tempo dirà se la politca del debito paga... vedremo... io rimango in posizione (sarebbe stupido vendere in una seduta con +11,3%)

Anche se sono sicuro che se si ricominciasse a scendere ci sarebbe qualche altra porcata come quelle degli ultimi giorni per evitare un tracollo inevitabile...

Se fossimo stati in un mercato libero venerdì si sarebbe arrivati a 17.000 di fituso...
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
Anche volendo non avrei potuto vendere venerdì pome per colpa dei soliti figli di putta*a... io rimango in posizione... euro e crudo spesso segnano lo strada e contando che entrambi stanno costruendo una evening star mi fanno ben sperare, inoltre non so a voi ma a me il fatto che l'italia faccia il +11,3% e germania solo il +4,5% mi fa venire qualche dubbio solo il tempo dirà se la politca del debito paga... vedremo... io rimango in posizione (sarebbe stupido vendere in una seduta con +11,3%)

Anche se sono sicuro che se si ricominciasse a scendere ci sarebbe qualche altra porcata come quelle degli ultimi giorni per evitare un tracollo inevitabile...

Se fossimo stati in un mercato libero venerdì si sarebbe arrivati a 17.000 di fituso...

io sono stato fortunato e sono riuscito ad alleggerirmi venerdì.... oggi ho ricomprato ovviamente l'orsacchiotto perchè penso che si scenda... molte delle criticità sono rimaste sul tavolo.... vediamo nei prox giorni... spero proprio di rivederlo in brevissimo tempo a 49 e spero vada oltre....
tuttavia, una volta che si arriva sui livelli che hai indicato tu penso di mettermi liquido ed aspettare per entrare massicciamente sull'azionario...
 

Users who are viewing this thread

Alto