Etf natural gas (7 lettori)

vanderkrol

Nuovo forumer
io ho anticipato l'uscita a 48,3 rientro in caso di rimbalzo

non male, :) mi sono accontentato anche io di 48, eh eh, bisogna non essere avidi e sapersi accontentate , 5 euri ad azione è un bel bottino !
Questa pesca miracolosa dimostra che saper aspettare e non avere la smania di guadagnare briciole ogni giorno è la migliore tattica. Grazie Moma per gli ottimi consigli !
 

vanderkrol

Nuovo forumer
non male, :) mi sono accontentato anche io di 48, eh eh, bisogna non essere avidi e sapersi accontentate , 5 euri ad azione è un bel bottino !
Questa pesca miracolosa dimostra che saper aspettare e non avere la smania di guadagnare briciole ogni giorno è la migliore tattica. Grazie Moma per gli ottimi consigli !


Aspetto anche dei consigli su quando sarà opportuno rientrare long....per adesso va giù ancora
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
giornata di difficile decodifica.

per me oggi ws farà fuochi artificiali

e poi và in ferie
 

MARCO12

Forumer storico
Vorrei entrare shortgas ma quello che non capisco è perch non scende un pochino visto l'andamento del dollaro che dovrebbe penarizzarlo...o ci impiega qualche gg l'etf ad adeguarsi al cambio?
Io vorrei rientrare pesantemente sullo short ma 115....mm fatelo scendere un pochino solo...grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto