Etf natural gas (8 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Basta che passi un po di ore e il roll e il contango lo fanno crollare a parità di prezzo e lo shortgas sale....è semplice

che caxx stai a dire marco.. mica rollano ogni 2 ore come te :)
C'è movimento... sopra 0,56 il lev dovrebbe partire... Occhio invece sotto 0,545
Ma aspettano la nostra chiusura... Domani sorpresa
 

superrudy

Beyond good and evil
sorpresa x cosa?
hai notizie di rimanenze?

No, solo che il future era in stallo e stava per rompere da qualche parte.
Ora mi pare stia rompendo all'insù e che i 4$ reggano... Bene per il long se continua così c'è spazio per vedere che potenziale ha. Se fa +0,5%... è alla frutta... Se spara un +10% però :)
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
No, solo che il future era in stallo e stava per rompere da qualche parte.
Ora mi pare stia rompendo all'insù e che i 4$ reggano... Bene per il long se continua così c'è spazio per vedere che potenziale ha. Se fa +0,5%... è alla frutta... Se spara un +10% però :)

sperando non sia il rimbalzo del gatto morto.

ma non và troppo veloce?
 

superrudy

Beyond good and evil
sperando non sia il rimbalzo del gatto morto

Infatti è partito ora il future!
I volumi negli ultimi 5 giorni erano in costante calo... Ora ci dovrebbe essere una nuova esplosione degli stessi. Se chiudono lo short che c'è sopra potrebbe andare anche a 5$ in breve tempo... Ma serve un motivo fondamentale.. Le scorte sono semrpe alte, il dato di giovedì dovrebbe sorprendere ancora. Solo allora si potrebbe pensare di salire bene.
 

superrudy

Beyond good and evil
Primo scoglio a 4,04. Dovrebbe essere facilmente saltato entro oggi. Poi 4,1
Per ora però il segnale buy chiaro e forte non ce l'ho.. a parte la rottura della congestione.
 

MARCO12

Forumer storico
ma cosa dite siamo a 4 e con un dollaro a 1,22 mettiamo che domani ritorni a 1,24 se è gia mangiato tutto e il roll e contango faranno il resto...domani lev a 0,5 e short a 127 e dopodomani vado in cassa a 130 con certezza...non capisco perchè ostinarsi a cercare gain con i long quando si possono fare bene e con minor affanno con lo short?????bo e poi si lamentano se perdono soldi....
i stralove shortgas
 

Users who are viewing this thread

Alto