Etf natural gas

Shortgas
prese a 120.5 e 116,50 ora sono 118 sono gia quasi in gain...
Domani con il contango vanno a 123 e li vedrò..se ringraziare e lasciarne giu qualcuna e il resto a 130
piu giu di 115 non vanno e poi se ci dovessero andare 110 vendo un po btp in dollari e triplico le quote e dopo si che avrò un mega gain....strasicuro...il contango non cambia perchè il prezzo si deprezza solo con il passare del tempo
a tutto shorgas-strasicuro
grazie emettitotori di esistere e grazie lev che tanti pesciolini li hai intrappolati

Shortgas
Domani con il contango vanno a 123 e li vedrò..se ringraziare e lasciarne giu qualcuna e il resto a 130
piu giu di 115 non vanno e poi se ci dovessero andare 110 vendo un po btp in dollari e triplico le quote e dopo si che avrò un mega gain....strasicuro...il contango non cambia perchè il prezzo si deprezza solo con il passare del tempo
grazie emettitotori di esistere e grazie lev che tanti pesciolini li hai intrappolati

MA ti contangano ogni notte te? :D :D :D
Occhio che ti spiumano sto giro... Sta continuando a salire bene, siamo solo all'inizio. Alla prima avvisaglia di debolezza-fine uptrend orario cercherò di avvisare.

Shortgas
guarda che domani rischi di bekkarti un'altra randellata sui denti...il dato previsto per le scorte e 'altino:D:D:D...e' facile che stia sotto:up:

shortgas

ragazzi sono anni che dite cosi ma io sono sempre andato a gain anche sbagliando il timing...non è come con il lev che si prende una fiammata e 100 trombate....io trombate non le ho mai prese...vedremo...io accumulo e ringrazio...per adesso sono quasi pari e se dovesse scendere le medio e ringrazio perchè sono strasicuro di andare in gain...vedrete se mediando poi fra qualche gg non vado a gain....mentre sono sicuro che qualche lev rimarrà con il cerino acceso in mano e si scotterà...voglio vedere chi ha il coraggio di comperare il lev ora dopo un +10%???

io l'ho preso a +7% oggi..ho gia' un +3% in cassa e tra domani e venerdi' se va come deve andare diventa un piu' 12%...lunedi' in apertura vedo la situazione e in caso esco in gain, anche se credo che se vada cosi' rimarro' dentro fino alle prossime scorte perchè sarebbe confermato il trand rialzista.

marco12 dammi retta, lascia lo short per 1 o 2 settimane, non è il momento piu' propizio :)

LONG GAS!!!

Tu sei un emettitore????
Io non lascio una strada sicura fino ad una batosta in cui mi rigiro....
Mi ricordo che quando lev era andato oltre 1 euro lo short sceso fino a 85 stavo x vendere dopo 4 mediate ed invece sono andato a un mega gain...al massimo posso mettere uno stop loss sotto il 10% prima di uscire in perdita....ma è impossibile...con la crisi che c'è...è crollato anche il petrolio a 71...ascolta me esci tu domani alla svelta

Users who are viewing this thread

Back
Alto