camillob
Forumer attivo
ho visto che vai al ribasso su tutto , la borsa sale scende e va in laterale ........stessa cosa sull'oil e wheat
ho visto che vai al ribasso su tutto , la borsa sale scende e va in laterale ........stessa cosa sull'oil e wheat
i tuoi ragionamenti non fanno una grinza, ma la tempestività con cui becchi minimi in acquisto e massimi in vendità mi sorprende alquanto.............siete convinti ora che lo short paga sempre anche contro dollaro .... Siamo dalla parte del trend e del contango...si vince sempre....
Io a 118 metà prese ieri vendute e altro gain nel mio portafoglio...l'altra a 120
ha rotto eccome se ha rotto, se continuasse a rompere ancora di più......ATTENZIONE: momento cruciale per il gas che sta attaccando il target dei 4,4...io rimango SHORT...se rompesse i massimi attenzione per partenza LONG aspettata da tempo..direi anni!!
ATTENZIONE: momento cruciale per il gas che sta attaccando il target dei 4,4...io rimango SHORT...se rompesse i massimi attenzione per partenza LONG aspettata da tempo..direi anni!!
attenzione non ha rotto come doveva...rimaniamo nel target.
domani alle 16.30 sapremo la verita', o si vola o si precipita e ricominceremo da capo..target per la discesa 4.15. target per la salita i 4.65
vedremo...