Etf natural gas (12 lettori)

vanderkrol

Nuovo forumer
ah ah ah ah.... lassatelo stà al mare....ah ah ah......però che tempismo, ha venduto tutto e ora è flat.....mah..........:V:V:V

kuelo

C'e' grosssa crise...
ah ah ah ah.... lassatelo stà al mare....ah ah ah......però che tempismo, ha venduto tutto e ora è flat.....mah..........:V:V:V

io non vorrei dire un quazzo.....ma se fosse veramente cosi'?...sai che zompo ;)
cmq occio...che come avevo detto gg fa, nei primi giorni del roll zompa ...poi di solito un po' ritraccia;)

Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Quando hai un po di tempo mi spieghi cortesemente che cosa è il GAP, TE LO CHIEDE SENZA IRONIA, POICHè COME RECITA IL MIO NICK SONO QUI PER IMPARARE GRAZIE

il gap è quando il prezzo forma una candela che lascia un buco rispetto alla candela precedente.. ipotesi : la candela del giorno prima ha un oscillazzione 4.5 - 4.7 la nuova candela apre a 4.8 e nn scende mai a toccare il corpo della precedente.. quindi lascia aperto il buco tra 4.7 e 4.8 .. viceversa al ribasso

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
il gap è quando il prezzo forma una candela che lascia un buco rispetto alla candela precedente.. ipotesi : la candela del giorno prima ha un oscillazzione 4.5 - 4.7 la nuova candela apre a 4.8 e nn scende mai a toccare il corpo della precedente.. quindi lascia aperto il buco tra 4.7 e 4.8 .. viceversa al ribasso
grazie . non trovavo le parole.

ore 9.45 ma per voi cosa succede? dopo le vampate iniziali ci siamo fermati a .73 sul lev e 4,67 sul gas e non ci scolliamo. ho l'impressione che stiamo meditando di tornare a casa per il we

Ultima modifica:

apprendista

Nuovo forumer
grazie mille, cristallino

MARCO12

Forumer storico
OKKIO CHE ORA SIAMO IN Backwardation
ORA ACCUMULATE LONG è CAMBIATO IL ROLL
OKKIO ANDARE SHORT ORA
LO SHORT è DESTINATO D'ORA IN POI A SCENDERE FINO A 65
OKKIO
PERFORTUNA ERO FUORI MERCATO CON LO SHORT
ACCUMULATEE RINGRAZIATE GLI EMETTITORI
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI...
LONG SICURO FINO A 1,3

Users who are viewing this thread

Alto