Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando hai un po di tempo mi spieghi cortesemente che cosa è il GAP, TE LO CHIEDE SENZA IRONIA, POICHè COME RECITA IL MIO NICK SONO QUI PER IMPARARE GRAZIE
io non vorrei dire un quazzo.....ma se fosse veramente cosi'?...sai che zompo
cmq occio...che come avevo detto gg fa, nei primi giorni del roll zompa ...poi di solito un po' ritraccia
mi son perso il rialzo di ieri, le scorte mi hanno un po' sorpreso.. ieri ho preso un po' dishort e stamani ne prendo ancora un po'.... 4.7 è una soglia critica e lunedi' l'etc inizia il roll su settembre
Quando hai un po di tempo mi spieghi cortesemente che cosa è il GAP, TE LO CHIEDE SENZA IRONIA, POICHè COME RECITA IL MIO NICK SONO QUI PER IMPARARE GRAZIE
il gap è quando il prezzo forma una candela che lascia un buco rispetto alla candela precedente.. ipotesi : la candela del giorno prima ha un oscillazzione 4.5 - 4.7 la nuova candela apre a 4.8 e nn scende mai a toccare il corpo della precedente.. quindi lascia aperto il buco tra 4.7 e 4.8 .. viceversa al ribasso
il gap è quando il prezzo forma una candela che lascia un buco rispetto alla candela precedente.. ipotesi : la candela del giorno prima ha un oscillazzione 4.5 - 4.7 la nuova candela apre a 4.8 e nn scende mai a toccare il corpo della precedente.. quindi lascia aperto il buco tra 4.7 e 4.8 .. viceversa al ribasso
ore 9.45 ma per voi cosa succede? dopo le vampate iniziali ci siamo fermati a .73 sul lev e 4,67 sul gas e non ci scolliamo. ho l'impressione che stiamo meditando di tornare a casa per il we
OKKIO CHE ORA SIAMO IN Backwardation ORA ACCUMULATE LONG è CAMBIATO IL ROLL OKKIO ANDARE SHORT ORA LO SHORT è DESTINATO D'ORA IN POI A SCENDERE FINO A 65
OKKIO PERFORTUNA ERO FUORI MERCATO CON LO SHORT ACCUMULATEE RINGRAZIATE GLI EMETTITORI è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI... LONG SICURO FINO A 1,3