apprendista
Nuovo forumer
forza short viva contango guadagno sicuro...................e ora?
Quando hai un po di tempo mi spieghi cortesemente che cosa è il GAP, TE LO CHIEDE SENZA IRONIA, POICHè COME RECITA IL MIO NICK SONO QUI PER IMPARARE GRAZIEe il gap chi lo chiude?
ah ah ah ah.... lassatelo stà al mare....ah ah ah......però che tempismo, ha venduto tutto e ora è flat.....mah..........
oggi compriamo short? che ne dite?
Quando hai un po di tempo mi spieghi cortesemente che cosa è il GAP, TE LO CHIEDE SENZA IRONIA, POICHè COME RECITA IL MIO NICK SONO QUI PER IMPARARE GRAZIE
grazie . non trovavo le parole.il gap è quando il prezzo forma una candela che lascia un buco rispetto alla candela precedente.. ipotesi : la candela del giorno prima ha un oscillazzione 4.5 - 4.7 la nuova candela apre a 4.8 e nn scende mai a toccare il corpo della precedente.. quindi lascia aperto il buco tra 4.7 e 4.8 .. viceversa al ribasso
grazie mille, cristallinoil gap è quando il prezzo forma una candela che lascia un buco rispetto alla candela precedente.. ipotesi : la candela del giorno prima ha un oscillazzione 4.5 - 4.7 la nuova candela apre a 4.8 e nn scende mai a toccare il corpo della precedente.. quindi lascia aperto il buco tra 4.7 e 4.8 .. viceversa al ribasso