Etf natural gas (4 lettori)

apprendista

Nuovo forumer
siete convinti ora che lo short paga sempre anche contro dollaro .... Siamo dalla parte del trend e del contango...si vince sempre....
Io a 118 metà prese ieri vendute e altro gain nel mio portafoglio...l'altra a 120
:ciao:i tuoi ragionamenti non fanno una grinza, ma la tempestività con cui becchi minimi in acquisto e massimi in vendità mi sorprende alquanto.............
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi vendo tutto
okkio mi metto liquido
devo partire immediatamente x il mare....
ciao a lunedi prossimo

OKKIO
 

igmar

Nuovo forumer
ATTENZIONE: momento cruciale per il gas che sta attaccando il target dei 4,4...io rimango SHORT...se rompesse i massimi attenzione per partenza LONG aspettata da tempo..direi anni!! ;)
 

MATLEY

Forumer storico
ATTENZIONE: momento cruciale per il gas che sta attaccando il target dei 4,4...io rimango SHORT...se rompesse i massimi attenzione per partenza LONG aspettata da tempo..direi anni!! ;)

la candela di oggi mi ha molto sorpreso...
anche la scorsa settimana è partito il giorno prima delle scorte :rolleyes:
 

igmar

Nuovo forumer
attenzione non ha rotto come doveva...rimaniamo nel target.
domani alle 16.30 sapremo la verita', o si vola o si precipita e ricominceremo da capo..target per la discesa 4.15. target per la salita i 4.65

vedremo...
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
attenzione non ha rotto come doveva...rimaniamo nel target.
domani alle 16.30 sapremo la verita', o si vola o si precipita e ricominceremo da capo..target per la discesa 4.15. target per la salita i 4.65

vedremo...


basta che non ce la tiri tu adesso.
alla faccia di marco12
4,45
 

bingo_bongoo

Forumer storico
La massoneria ha parlato ieri, entro quindi
la prima settimana di giugno 2010................ e non a caso!!! :D
 

Allegati

  • OBY02.jpg
    OBY02.jpg
    123 KB · Visite: 368

supersprints

Nuovo forumer
salve a tutti
scusate la mia ignoranza, ma secondo voi se acquisto domani sull' etf natural gas commetto un errore o c'è ancora possibilita' di guadagno nei prossimi giorni/settimane?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto