Etf natural gas (8 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
OKKIO CHE ORA SIAMO IN Backwardation
ORA ACCUMULATE LONG è CAMBIATO IL ROLL
OKKIO ANDARE SHORT ORA
LO SHORT è DESTINATO D'ORA IN POI A SCENDERE FINO A 65
OKKIO
PERFORTUNA ERO FUORI MERCATO CON LO SHORT
ACCUMULATEE RINGRAZIATE GLI EMETTITORI
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI...
LONG SICURO FINO A 1,3
chi lo capisce?

Rommel

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

Sono un niubbone del trading (prima operazione in assoluto), ma lavoro nel settore dell'energia. Ho preso qualche decina di migliaia di Euro di ETFS leveraged qualche mese fa, era a 0.54.

L'intenzione era di tenerlo fino a che non avesse superato 1.5 (nelle mie previsioni in autunno), ma leggendo qui mi sono chiarito un sacco di idee, e altrettanti dubbi mi sono sopraggiunti :)

Adesso mi viene la tentazione di realizzare, ma la prima regola che mi sono imposto quando ho "scommesso" era la disciplina.

Qualcuno mi spiega il termine "backwardation" e su quali basi FINANZIARIE il titolo dovrebbe salire? Io conosco solo le basi "tecniche"

kuelo

C'e' grosssa crise...
OKKIO CHE ORA SIAMO IN Backwardation
ORA ACCUMULATE LONG è CAMBIATO IL ROLL
OKKIO ANDARE SHORT ORA
LO SHORT è DESTINATO D'ORA IN POI A SCENDERE FINO A 65
OKKIO
PERFORTUNA ERO FUORI MERCATO CON LO SHORT
ACCUMULATEE RINGRAZIATE GLI EMETTITORI
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI...
LONG SICURO FINO A 1,3
:DD::DD::DD::DD:...te sei un comico :up:...tel'avevo detto che ti bruciavan gli short :D:D

apprendista

Nuovo forumer
adesso che abbiamo unito le forze con marco12 non ci ferma più nessuno(dopo obama uragani euro pozzi off shore e analisitecnica mancava solo lui, meno male)

MARCO12

Forumer storico
Obama mi ha telefonato x dirmi che d'ora in avanti le auto e l'energia elettrica x auto e città sarà ricavata tramite turbine a gas,unica energia veramente pulita e la chiusura immediata dei pozzi in mare aperto e le trivellazioni perchè troppo rischiose....
okkio al prezzo del gas che schizzerà oltre i 6 euri e saipemche forse avrà meno lavoro in futuro

Users who are viewing this thread

Alto