Etf natural gas

Chi mi spiega xkè l'uragano non fà partire i prezzi?

tempo fa' avevo scritto che il prezzo del gas era pompato proprio dalla scommessa uragani... ma se gli uragani, che poi di uragano alex nn si tratta ( tempesta tropicale ) è in direzione diversa dai rigs...il prezzo si sgonfia, se poi aggiungi che la cina ha rivisto il suo indice di crescita......

qaundo venne katrina fu un disastro, il prezzo schizzo' a 16$ ma fu veramente una catastrofe, morti, distruzione, 134 pozzi chiusi 450 gasdotti danneggiati...etc etc... voi volete scommettere su questo??...

cmq le cose sono un po' cambiate, i pozzi offshore sono dimezzati rispetto al periodo di katrina...

vendere vendere vendere
okkio Vendo Tutto E Vado Al Mare.......
Ci Rivediamo A Settembre ... è Meglio...
Okkio

Anche se non ti rivedremo a settembre, tranquillo.... non sentiremo la tua mancanza

Tornando alle cose serie.... visto che ho comprato a 0,81... e ora ehm... va be :D
Teoriacamente il prezzo del gas dovrebbe risalire anche solo con l ALLARME uragani !!! Quest non implica necessariamente che venga distrutto qualcosa.... il problema è che Alex, non è ancora un uragano... ma ne hanno previsti altri 6 entro novembre.
E' un po macabro da dire... però sono eventi naturali che in ogni caso si verificheranno indipendentemente da ciò che diciamo o facciamo... sperare che qualche pozzetto venga fatto volar è brutto a dirsi, ma non dipende da noi....
Domani mi piazzo short... scemo che non l ho fatto già oggi...

Il punto è .... fino a quando resteremo così in basso ( o piu giù ) ????

Ultima modifica:
:eek::eek::eek::eek:..occio per il long....sotto la 200- sotto la mediana della bollinger e incrocio del trix....o rimbalza subito domani ( ma a sto 'punto dubito )....oppure e' il caso di cominciare a mettersi sciort e trend -up finito per ora ( IMHO):ciao:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...che dire?...dopo aggiorno va:-o

Problema... Domani compro short sicuro! Ma non so se vendere o meno il lev che ho comprato a 0,81.... consigli ???????:help:
aggiornamento dovuto....come avevo detto c'era poco da stare allegri...e 'nfatti....:rolleyes:...future che galleggia sui 4,58 circa ...indicatori che hanno incrociato ( trix e macd) e bonanotte.:-o....hai voluto rischiare troppo secondo me:rolleyes:...ultima speranza giovedi'....nell'attesa potrebbe toccare pure i 4,4 dove passa la mm50....poi se il dato sra' bbuono chissa'...magari te la cavi...pero' io finche' non vedro' i miei segnali...long adesso :no::no::no::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto