Etf natural gas (4 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Fin'ora non conoscevo questo tipo di figura, ma data la mia curiosità ho cercato qualcosa in giro da leggere al volo... e per quanto ho capito potrebbe anche essere una lingua o meglio, potrebbe essere la punta della lingua :D con conseguente inversione :cool: però lascio dire questo a chi ne sà LOL
 
Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
Iniaizmo a dire che sono un novello dell'AT ma secodo me dal grafico che posto qualcuno di voi potrà almeno dirmi se quello che ho fatto appare quantomeno plausibile :D

Questo grafico non l'ETF, ma direttamente il future di dicembre...
Ho aggiunto quelle che mi son sembrate le resistenze e i supporti più immediati da comprendere...

1259010072immagine11.jpg


Ho anche segnato in azzurro e in arancio il canale che in giornata (quindi da stanotte ad ora) ha contenuto circa il 90% dei valori odierni (l'ho riportato qui sotto). Una sorta di supporto e resisenza intraday che sembra avere anche riscontro sul grafico degli ultimi 3 mesi.

1259009530immagine10.jpg


La seduta odierna dovrebbe chiudere attorno a 4,47 (tra l'altro a meno dei 5 millesimi di quanto indicato dalla media mobile con parametro 18)

Io arrivo fin qui :D se qualche esperto riesce a vedere qualcosa di più... sarei felice di ascoltare e sopratutto di imparare... anche perchè questa roba mi scimmia un macello LOL

P.s. Intanto anche oggi di non molto... ma si è ridotto il gap tra il future di dicembre e i prossimi... ora siamo attorno ai 0,3$

Ciao a tutti!!!
 

pier1972

Forumer attivo
Per me inversione rialzista negata, anche se dovesse tornare su.



ciao

mi sembra d'essere al bar , bla bla bla......

born to trade dimmi come ti stai muovendo? io per ora non vedo motivi per entrare ( non voglio fare treding intra day ) , ho i miei 2 cippini a 0.32 0.33 circa , vorrei entarre forte ma senza fretta, ciao aspetto tue news e magari un tuo graf ciao
 

born to trade

Nuovo forumer
ciao

born to trade dimmi come ti stai muovendo? io per ora non vedo motivi per entrare ( non voglio fare treding intra day ) , ho i miei 2 cippini a 0.32 0.33 circa , vorrei entarre forte ma senza fretta, ciao aspetto tue news e magari un tuo graf ciao


Per il momento su ngas sono fermo, personalmente non vedo segnali che possano giustificare un ingresso a meno che per tradate intraday :specchio:.
E per quelle vado sul forex o sui future su indici.
Provo cmq a postare il grafichetto stasera, ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto