Etf natural gas (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
purtroppo su forexfactory nn sono state ancora pubblicate le previsioni...
è gia' un paio di settimane che le mettono il giovedi mattina.
cmq le ( previsioni ) dovrebbero essere intorno a 76B .. se cosi fossero e nel pomeriggio saranno superiori ad 80B è probabile che si vada a rivedere nuovi minimi... ovviamente un dato positivo ( inferiore a 76B che attualmente sono le previsioni delle previsioni :) )darebbe una mano al gas.
è vero che ha fatto molto caldo e quindi maggior consumo per condizionamento...ma nn dimenticate che lunedi scorso le aziende erano chiuse per il ponte dell'independence day .. e quindi minor consumo :)

,...chissa ...magari qualcuno ci legge e le tengono nascoste :lol::lol::lol:...cmq

SITUAZIONE: ampiamente sotto la mediana bb...e pure sotto la 50:sad:....se il forecast e' quello messo da NEO....e non essendoci stati grandi eventi disastrosi a livelli di uragani...la vedo dura che possa starci sotto:rolleyes:....sembra che voglia cercarsi un 'altro minimo sulla parte bassa della bb ....se il dato sara' buono ...certo si potra' rimbalzare....ma finche si resta sotto la mediana tratteggiata il trend e' sempre sciott ( come detto settimana scorsa )....gli indicatori non accennano nemmeno all' incrocio....io per ora, sul long non ci metto nemmeno il cip:-o...fate vobis:ciao:
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
lo short vince sempre
ora avendo superato i 110 va 115 e poi a 120 mentre il lev è destinato a scendere sotto i minimi di sempre....
facciamoli neri gli emettitori e andiamo short sicuri...il contango è nostro alleato....
a tutto short

io vado short e se rintraccia un pochino a 105 entro ci metto un bel po di soldini.....
il lev lo lascio a voi...io ogni volta che ho provato ad entrare mi sono sempre scottato...mentre con lo short porto sempre a casa un bel po di soldini.....io il lev l'ho eliminato dal mio futuro....
rimango amico fedele del contango e poi mi piace rubare le caramelle agli emettitori...e voi???
 

sbancotutto

Forumer attivo
io vado short e se rintraccia un pochino a 105 entro ci metto un bel po di soldini.....
il lev lo lascio a voi...io ogni volta che ho provato ad entrare mi sono sempre scottato...mentre con lo short porto sempre a casa un bel po di soldini.....io il lev l'ho eliminato dal mio futuro....
rimango amico fedele del contango e poi mi piace rubare le caramelle agli emettitori...e voi???


Quando si parla di ridicoli, arrivano....
 

Rommel

Forumer storico
Certo che, tornasse a 4 dollari, un superlong a leva non ce lo toglie nessuno. Non può restareci per troppo tempo a quei livelli.
 

Moma

Nipote di Massam
Concordo con entrambi, oltretutto per come vanno le cose sul grafico, potremmo anche essere su una 4 grande con direzione sotto i minimi precedenti. :rolleyes:

Ieri ha chiuso di 0,004$ sotto la mia tl rialzista che partiva da agosto 2009 se conferma oggi di essere sotto questa linea allora potrebbe davvero continuare a scendere...
L'RSI è ancora in zona neutra il MACD però per andare a cancellare la div positiva sulmedio periodo dovrebbe scendere ancora per molto tempo...

Sul weekly una chiusura sotto 4,280 confermerebbe il trend discendente anche sul medio periodo...
 

NEO_99

Forumer storico
The U.S. Energy Information Administration is expected to report that 76 billion cubic feet of gas were added to storage during the week ended July 9, according to the average prediction of 25 analysts and traders in a Dow Jones Newswires survey.

The EIA is scheduled to release its storage data Thursday at 10:30 a.m. EDT.

The survey's median was 78 billion cubic feet, with a high forecast of a 90 bcf build and a low of a 55 bcf injection. The storage estimate falls short of last year's 88 bcf build in storage for the same week and the five-year average build for that week, which was 89 bcf.
 

MARCO12

Forumer storico
io vado short e se rintraccia un pochino a 105 entro ci metto un bel po di soldini.....
il lev lo lascio a voi...io ogni volta che ho provato ad entrare mi sono sempre scottato...mentre con lo short porto sempre a casa un bel po di soldini.....io il lev l'ho eliminato dal mio futuro....
rimango amico fedele del contango e poi mi piace rubare le caramelle agli emettitori...e voi???

non fidatevi del lev è falso
accumulate lo short
 

MARCO12

Forumer storico
okkio che il rialzo ti viene mangiato dal dollaro....e dal contango....il prezzo del gas puo ancora salire un po anche se ha gia fatto un bel +35% in un anno .... e non è poco....ma il future sul lev è sui minimi e scenderà ancora....ci pensa il contango a mangiare i rialzi....io del lev non mi fido piu..basta ..solo con lo short ho sempre guadagnato e sempre guadagnerò sicuramente...io medio sicuro di andare in gain..con il lev ci vuole fegato a mediare e poi usicre in perdita....non fidatevi del lev rema contro contango....facciamoli neri gli emettitori e shortate mediando....
se domani mi fa scendere ancora un pochino lo short triplico e ringrazio gli MM ed emettitori e i leveriani....che sono ancora in "braghe di tela"....
liberatevi del lev e comperate shortgas...questo è sicuro
 

Users who are viewing this thread

Alto