Etf natural gas (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Kuelo mi manchi[/QUOTE]



situazione...sul primo incrocio macd preventivato avevo consigliato ai piu' temerari di mettere un cippino long ( se penso che un mio amico che non ne capisce un quazzo e' dentro a 0,59 e io...per sta storia..ma porkkk:wall::wall::wall:)....cmq vedo i volumi del lev oggi...tosti....vuol dire che un pacco di gente entra al superamento della mediana della BB...( e infatti in giornata vedo che ha toccato la parte sup)...guardate inoltre il trix ( cerchio viola ) sembra proprio che.....:up:......MA ATTENZIONE:-o..il dato di domani e' previsto molto basso...non so' proprio come quazzo faran a starci sotto:rolleyes::rolleyes:...una cosa son abbastanza sicuro....se il dato sara' buono...questo potrebbe essere veramente il giro grosso giusto sul lev...il trix incrocerebbe (e li morte dello short ,perche il MACD qualche falso segnale lo ha dato in passato ..il TRIX NO!) e primo target 5,2 e poi 6:p....cmq un errore di fondo lo avevo fatto ( almeno sembra ) mi aspettavo un ritocco in area 4,35-4,4 prima dello zompo giusto...azz il dato di domani lo ritengo importantissimo:-o...un'altra cosa ...chi era dentro oggi da sotto 0,6 e non ha venduto sul +10...per me e' matto ...con il forecast basso di domani corre un grosso rischio:eek:...cmq...la cosa piu' stupefacente e' che la "strunzata" che avevo messo mesi or sono sulla teoria del cerchio e del quadrato ( ne avevo anche una versione precedente ...ma l'ho sull'altro pc...ma se cercate sul 3d la trovate;))...CONTINUA A AVERE RAGIONE DI ESISTERE...GRAFICAMENTE ANCORA REGGE:eek:

Buongiorno a tutti....so' tornato:V:V:V...mi scuso con alcuni se non ho risposto o se non sono stato presente sti' giorni...ma le motivazioni le avevo gia' dette gg fa :wall::wall::wall::wall:....come me' so' divertito....la valdichiana e' bellissima:up:...purtroppo non ho potuto tradare:wall::wall::wall:...ma ho messo in chiaro un po' di cose con la mia lei:-o...ekkekaz:cool:

SITUAZIONE : il dato di giovedi' era buono ( non ci avrei scommesso un 'euro :specchio:)...poi ho letto i vs post del giorno ...e visto il movimento....NON FATEVI CIULLARE:wall:...quando il dato e' buono...( ma non eccezzionale come spread28/31 es) fanno I FIGGHI DI BOTTANA!!!!: ..spazzolano tutto il book e scendono per friggersi tutti quelli che si eran messi lo stop sull' ultimo supporto e poi ripartono up;)....se il dato e' positivo per voi , non fatevi prendere dall'ansia...'sti giochetti li fanno quasi sempre:-o ( gia' sperimentato in passato:rolleyes:).
Poi qualcuno mi sembra mi hya chiesto del TRIX: e' un 'indicatore esponenziale inventato da un certo Martin Pring ....io lo uso ( COME GIA' DETTO ) , in abbinamento a MACD;BB, mm, ecc ecc... per avere CONFERMA del trend ( su gas e option per ora ) ...NON COME SEGNALE DI ENTRATA....e' un pelo piu' lento di altri ...ma quando inverte , difficilmente lo fa alla quazzo, ...e propro perche' lo usano in pochi ...lo uso;)

Aggiornamento:...sbagliata la mia aspettativa di un "doppio minimo " nel breve a 4,4 circa , mi sarei aspettato un ritest come detto ( ma quella era una considerazione...mica eran indicatori;))...per me il trend up e' tosto....siam sulla parte alta delle BB , sopra le medie ( che ora faran da supporto ) e il TRIX ha incrociato:-o:wall::V...QUINDI , per me , finche' non ri-incrocera' in alto , il trend e' UP...QUESTO NON VUOL DIRE CHE SI ANDRA' SOLO SU :rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::-o...MA CHE I PROBABILI LEGGERI RITRACCI POSSAN ESSERE OCCASIONI DI ACQUISTO....
il primo vero target e' 5,2 ( e per me ci arriva ) poi li si valutera'.....ma penso (dico penso)...che potrebbe essere la volta per allungare a 6....e poi...ma adesso e' troppo presto:specchio:
allego anche la revisione della mia quazzata grafica....che pero' regge ancora:up:
anche questa....NON E' UNA PREVISIONE DETTATA DALLA DIVINAZIONE:-o,MA L'APPLICAZIONE GRAFICA DI UN 'INTUIZIONE CHE AVEVO COLTO, E COME TUTTE LE COSE CHE DICO, ESPRESSIONE DI QUALCHE STUDIO E MIE CONSIDERAZIONI...RIPETO, NON SONO IL PROTAGONISTA DEL VANGELO....COMPRIS?:ciao:
si accettano critiche e opinioni:D:ciao:
 
Ultima modifica:

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Buongiorno a tutti....so' tornato ...
..
si accettano critiche e opinioni:D:ciao:

tieni botta che ci dai info su cui ragionare (anche al bagnino).
chiaro che non sei il mago otelma e quindi qualche volta ci prendi...
poi noi dobbiamo ragionare con la nostra testa, la nostra signora, il nostro bancario, il lattaio e il gelataio di turno... COSI' RIUSCIAMO A PERDERE I NOSTRI SGHEI

vai avanti così. ciao e buone ferie a chi ci và
 

gpelu

il mio paesello
Ciao Grande... io ci sono..... oggi è lunedì però e quindi gg da impazzire:wall:

ma teniam duro :eeh:

passate bene poi le ferie ????? :cool:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Grande... io ci sono..... oggi è lunedì però e quindi gg da impazzire:wall:

ma teniam duro :eeh:

passate bene poi le ferie ????? :cool:

ueeeeeeeee mister G.....:V tutto ok...un po' di gastrite perche' non potevo operare....ma in fondo in findo so' contento:D...adesso faccio un po' di quazzate e poi prossima settimana riparto:up:
 

gpelu

il mio paesello
be quandovuoi fare un pò di quazzate in BORSA :wall: io son un esperto magari ti insegno :D....
cmq x fortuna settimana prossima stacco pure io... comincio ad essere un pò stanchino... non del lavoro ma delle persone !!!!! mi sà che più si va avanti e ne tro vo di più :B:B:B suonati .....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
be quandovuoi fare un pò di quazzate in BORSA :wall: io son un esperto magari ti insegno :D....
cmq x fortuna settimana prossima stacco pure io... comincio ad essere un pò stanchino... non del lavoro ma delle persone !!!!! mi sà che più si va avanti e ne tro vo di più :B:B:B suonati .....
;):lol::lol::lol::up:...vediam se il gas intanto si riporta a chiudere il gap sui 4,9:rolleyes:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
parlando di
Etfs Leveraged Natural Gas

qual'è il tetto secondo te ???:eek:

se e' come penso ...questo potrebbe essere il giro giusto per 1 euro....e forse piu';)...ma per adesso troppo presto...io ragiono sul sottostante...primo target serio 5,2 ....poi se rompe li :up:...ma prima voglio prenderne un cippetto quindi deve scendere un pochetto nel breve;):lol::lol::lol:...e pensare che potevo essere dentro a 0,59-0,6 di lev se quella rompi....:wall::wall::wall:...vabbe va':rolleyes:..successo niente:-o:sad::sad::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto