Etf natural gas (7 lettori)

EzraWest

Nuovo forumer
Sono entrato a 0.57... stop stretto. Ma devo dire non convinto, e non si dovrebbe fare niente quando non si è convinti...
 

mik

Forumer attivo
mi sa che entro un mese il gas quotera 2,5.......vedo il baratro, credo di aver fatto male ad entrare a 0,63
 

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi io se scende sotto i 0,55 mollo tutto in perdita )fa fan ...levgas di ....)e aspetto segnali migliori...

perfortuna c'è il mio levwheat
 
Ultima modifica:

mik

Forumer attivo
allora credo di capire che non sei piu convinto di un recupero domani....
io sono sotto di oltre il 9 % mi dispiacerebbe buttare tanti soldi cosi solo per non pazientare un mesetto ( tanto ha gia rollato no? ) magari poi tra una settimana lo fanno alzare..
 

EzraWest

Nuovo forumer
Non dire niente, non appena scrivi va giù... lo fanno apposta, io appena sono entrato è andata bene, appena l'ho scritto è crollato... ci leggono da chicago!!!
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi io se scende sotto i 0,55 mollo tutto in perdita )fa fan ...levgas di ....)e aspetto segnali migliori...
comunque il minimo a 0,558 tiene...bene
perfortuna c'è il mio levwheat

USCITO A 0,55 e fa fan....levgas
L'UOMO DAL MONTE HA DETTO .....
per un po il levgas non lo tocco se non short ...con lo short ho sempre guadagnato...ma il contango è troppo difficile...
okkio che il crollo puo essere grosso...
ciao ragazzi METTETE GLI STOP LOSS
NON FATEVI RUBARE LE CARAMELLE..........
passate con me al levwheat
 

EzraWest

Nuovo forumer
Appena toccati gli 0.55 è uscita una barra di oltre 2.000.000 di pezzi, volumi complessivi per oltre 20.000.000
Mi sa che 0.55 c'erano una caterva di stops....
Io sinceramente il LWEA non me la sento, tengo d'occhio ancora il gas... se non altro per vedere un po' se c'è qualcosa da imparare...


Comunque siamo arrivati a 4.38, abbiamo toccato la mediana di Andrews a siamo quasi a toccare i minini delle Bande B.

Sto' pezzo di grafico che posto è di ieri, il supporto a 4.46 in viola ovviamente non ha tenuto.
1281364634schermata20100809a15.08.10.png
 

Users who are viewing this thread

Alto