Etf natural gas (12 lettori)

mik

Forumer attivo
mediato... prezzo medio di carico ora 0,6165 ...........speriamo di non pentirmi lunedi............
 

cort

Forumer storico
Ciao a tutti, io sono al lavoro e quindi non ho potuto seguire bene il forum.
In ogni caso non vedo grosse novità.
Il mio segnale per oggi prevede che il future non deve scendere oltre i 4.58, spero che regga, altrimenti sono fuori.
Ho messo gli stop questa mattina a 0.60, per ora ha tenuto.
Certo devo dire la verità ero convito che oggi saremmo reversati.

Kuelo, il dato della mia linea di minimo del Andrews Pitchwork di ieri, e tutto sommato anche di oggi, concide con la tua mediana delle BB che mi hai fatto vedere nel tuo.

1281100645gasal05ago.jpg


Sono tentato di mediare, secondo me oggi si dovrebbe mediare, ma non posso.

Buon T.
tu ne quaesieris, scire nefas, quem mihi, quem tibi, finem dii dederint, nec temptaveris Babiloneos Caldeos (Orazio)
tu non interrogarti, non è lecito sapere quale sorte a me, su uale a te gli dei abbiano assegnato.....
voglio dire che forse per oggi è la tua fortuna.. ma ancora non lo sappiamo Ciao
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
adesso vi spiego perchè è difficile rubare le caramelle agli emettitori...perchè mettono levlong e solo short senza leva...percui facendolo scendere e salire in continuazione anche se il prezzo del gas è salito del 30% in un anno il prezzo del levgas è destinato sempre a scendere...percui quello che hai comperato anche allo stesso prezzo devi sempre venderlo prima del massimo successivo...il contango è troppo forte e a loro vantaggio...percui pronti ad uscire a 0,67...mai tenere per troppo tempo in mano ...scadono sono future...
avevo messo a 0,58 ma è arrivato solo a 0,589...aspetterò lunedi x entrare al rialzo....per mediare l'entrata e poter uscire prima....è difficle trovare il timing perfetto ...ci vado vicino am almeno con 2 tentativi...
gran gain con il levwheat ...uscito sui massimi ma pronto a rientrare lunedi se scende ancora un pochino..anche se ha un gap sul settimanale che non mi piace...
buon gain e pronti con il dito..stop loss stretti...
 

Rommel

Forumer storico
I dati del COT pare dicano che i grandi investitori siano ancora short.
I dati del COT sono di difficile interpretazione, quindi va presa come info supplementare e basta.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
I dati del COT pare dicano che i grandi investitori siano ancora short.
I dati del COT sono di difficile interpretazione, quindi va presa come info supplementare e basta.

altro che COT....mi sa che so' io che sono COT:-o

prima cosa 1) la segnalazione dall'utente WILDGAY era giusta al100%
quella era un candela di inversione che formava il pattern engulfing bearish:wall::wall::wall::wall: ( la regola di solito dice 5 sedute certe con andamento pressocche' negativo ) ed eravamo nella parte alta della bollinger...quello che mi ha fregato sono state alcune cose sugli indicatori...soprattuto il trix che non mi aveva mai tradito:sad: e il dato sulle scorte....ho pensato alle solite manovrine e ho fissato il primo supporto di fibonacci che di solito risponde;).....

MA LA COSA PIU' GRAVE ....DA VERI POLLI:-o...E IO NE SONO IL RE...e' che so stato li a farmi un chiulo cosi' tra mm, indicatori , bb, quazzi e mazzi e mentre mi domandavo che quazzo era che mi era sfuggito......toh......improvvisamente mi sono ricordato dell ROLL_OVER:wall::wall::wall::wall:....settembre e' il mese ...percio' i contratti di luglio e di agosto ( future che e' il ns sottostante:-o)...vengono "chiusi" per essere rollati su quelli di settembre e questa e' la motivazione...roba da prendersi a calci in culo da soli:-o....VI PREGO QUALCUNO MI DICA CHE HO DETTO UNA QUAZZATA:wall::wall::wall:...quindi adesso o si stoppa....oppure si dovra' mediare da piu' in basso.....in qualsiasi caso( sia che poi si salga , o che si sbraghi del tutto ) 'l'operazione che avevo descritto gg scorsi era SBAGLIATA A PRESCINDERE....HO DIMENTICATO LA COSA PIU' IMPORTANTE:-o...VISTO CHE IL FUTURE GAS ROLLA OGNI DUE MESI ...FARE SEMPRE ATTENZIONE AL VALORE DEL NUOVO CONTRATTO...che puo' determinare un bel po' di cose:rolleyes:...

porka trota.....:wall::wall::wall: buone ferie:help::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto