Etf natural gas (2 lettori)

EzraWest

Nuovo forumer
Io sono uscito, mi è entrato lo stop a 0.60.
In ogni caso Lunedì non credo sia facile, mi rendo conto di dire una minchiata, ma potrebbe sia scendere che salire, nel senso che mi sembra una giornata in cui tutto è possibile, non c'è un trend definito nemmeno di breve.

Per me se ritracciasse, roll over incluso, non raggiungerebbe il top del 2 agosto.

Se scende ancora potrebbe tranquillamente arrivare al basso della BB (intendo guardando il grafico del future, per l'ETC non metto limiti al peggio dato che se ci mettiamo le gabbole dell'ETC e il cambio $euro buonanotte).
Però come detto sono uscito, ma non ho elementi per decidere nè di comprare più basso né di mettermi short.
E devo dire, nonostante tutto, che prevarrebbe un vocina che dice che rimbalza nonostante tutto, ma non rischio, perlomeno al mattino, dato che 4.46 ha già rappresentato un punto di inversione in più occasioni negli ultimi 2 mesi.
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
lasciateperdee il levgas che deve scendere a 0,55

OKKIO AL LEVWHEAT
RIETRATO ORA A 4,33
ACCUMULATE SI RITORN AI MASSIMI è BRUCIATO PARECCHIO DEL FRUMENTO RUSSO....NNSI PUO RISEMINARE FINO AL PROSIMO ANNO...
A TUTTO LEVWHEAT
ACUULATE E RINGRAZIATE
VEDRETE
 

mik

Forumer attivo
mi sa che non ha fine la discesa giu al baratro.. che cretino entrare giovedi pomeriggio dopo i ribassi seguiti all uscita dei dati sulle scorte, ora sembra non abbia fine la discesa..
 

MARCO12

Forumer storico
media a 0,55 ma devi entrare con il doppio di quello che hai adesso poi rimbalza fino a 0,6 e se hai abbassato la media puoi anche fare gain...ma okkio che il gas in un anni ha fatto il 23% il levgas ha peso il 30% ma il ga ha guadagnao..percui capisci che il prezzo tende sempre verso lo zero....okkio...
quando rimbalza conviene entrare short poi...ed uscire appena sei in gain...c'è sempre tempo x rientrare poi a prezzi piu bassi...
adesso dal book si vede che è li li x decidere se andare a 0,55 o rimbalzare subito a 0,6
 

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi sul levgas mettete e applicate gli stop loss ...mi raccomando prima di rimanere senza soldi...c'è sempre il tempo poi x rientrare....
SOTTO 0,55 C'è IL VUOTO
 

EzraWest

Nuovo forumer
Io sono ancora flat, ma si sta intensificando il movimento, 4.46 più o meno ha tenuto, o stanno trappolando oppure ha iniziato a muoversi. Io sto fermo forse più tardi vedo... comunque stop ultratight.

Il movimento è ancora brusco, ma non è male che abbia sforacchiato i 4.50.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto