kuelo
C'e' grosssa crise...
speriamo Kuelo che tu abbia ragione, io da velista sono con te ...anzi se andiamo in gain, ti invito sulla mia barca e ci facciamo due bordi fatti bene...( p.s. non sono gay ma felicemente sposato) ciao.
...al momento abbiamo molte piu' possibilita' che ce la dia la "Belen"...vedi un po' come stiam messi....il grafico lo metto tanto per la cronaca...'l'unica cosa positiva e' che lo stocastico e' appiattito verso i minimi....ma puo' tenerli ancora....in pratica stiam quasi sul fondo ...ma non e' detto che una volta li si rimbalzi...potrebbe pure scavare sottoterra...azz....se a settembre siam ancora messi cosi' ( o peggio ) allora iniziero' a preoccuparmi seriamente....e potrei pensare a mediare con un 'altra operazione su un 'altro prodotto ....mah ..vediam....intanto qualche soldarello coi mini short ( indice ) in questi gg li ho fatti....e ripeto , questo loss sul gas non mi preoccuperebbe nemmeno un po' ( per ora) nel contesto generale guadagni/perdite dell'anno complessive....ma mi dispiace per i tanti ragazzi che ci son dentro con tanti soldi ( anche se il lev gas e' lo strumento peggiore per metterci tanti soldi )e stan soffrendo come cani....e volevo cercare una strategia di uscita .....ma bisogna che mia dia un minimo di segnale di vita 'sto quazzo di gaz
Ultima modifica: