Etf natural gas (3 lettori)

ale85gt

Forumer attivo
Ciao raga, da oggi anche io sono dentro al lev gas...Speriamo bene! L'ideale sarebbe un + 100% in 2-3 mesi..senza fretta:D
 

EzraWest

Nuovo forumer
Vai in opzioni e clicca sulla flag, storico aggiustato e poi deseleziona il " per i contratti futures continui"... ottieni un grafico discontinuo che ti mostra i roll del future ;)
Per l'AT classica meglio il grafico continuo per l'analisi con gli oscillatori meglio il continuo ;)


E qui precipita l'asino... non lo sapevo!
Grazie!
La situazione di breve non cambia, ma devo rifare i grafici di medio, dato che da quando uso realtime non avevo utilizzato queste differenze di setting. Prima li facevo su advfn.com

1282824386gas25ago.png


La cosa interessante della barra di ieri ha quasi toccato la parallela nera (la proiezione di prezzo dello swing precedente).
Potrebbe essere interessante.

Ciao
 
Ultima modifica:

EzraWest

Nuovo forumer
la mia paura è solo quella del delisting, eliminata questa posso aspettare anche 6-12 mesi

Ma per quale ragione al mondo ci dovrebbe essere un delisting di questi ETC?
Mi sembra che qualcuno abbia già toccato questo argomento, e se c'è una ragione per terminare un ETF/ETC questa è di solito la liquidità.
Se c'è un ETC che ha un numero spavantoso di contrattazioni e sta garantendo grana agli emettenti è proprio il gas.
Poi che tenda più o meno a zero il fatto è che il Lev sicuramente non è da tenere per 2 anni in portafoglio.
Se si usano correttamente hanno il loro grafico, che sale e scende.
Comunque spero che qualcuno possa darti più chiarimenti, ma di sicuro non ti preoccupare del delisting, ma di fare un gain e di uscirne bene.
 

Moma

Nipote di Massam
Uscito dallo short a 121,5... ;)
Ora flat... su forte rimbalzo rientro short... se no flat...
Potrebbe arrivare anche a 3,5$-3,6$... io flatto o short fino a li ;)

Dremond il gas fa variazioni in trend di oltre il 50% in anni normali... moltiplica x 2 e vedi a quanto può arrivare...
Un consiglio a chi è sotto parecchio... quando arrvate in pari liquidate... è sempre la scelta migliore...
 

Users who are viewing this thread

Alto