Etf natural gas (39 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Rommel ma il canadese lo davagià bullish forte setimana scorsa... e si è fatto il -10%...

Io vedo che sono cresciuti anche gli small... e gli small se crescono non fanno il gioco dei large...
Ancher settimana scorsa era superbullish sul gas ( infatti si ha uno stop da 25% e oltre... grazie al quazzo son capace anche io di far le analisi come il canadese :D )

Lasciate stare i cot sul gas... è un cosnigli spassionato...

P.S. Punta della piramide short presa a 123,5... solo 50 pezzi... se mi vogliono bene mi potrebero far prendere anche a 121,5 e 119,5 :D
Non sposto gli ordini... procedo con quello che mi prendono le shadow...
 

EzraWest

Nuovo forumer
Buongiorno Signori.....
oggi gas partito male ora in ripresa stiamo
a vedere che fa???

x ora riporto solo due frasi :

imparare sempre una lezione dai propri errori....
penso Kuelo che il roll la prossima non ti frega più.....

seconda :
Ci vorrebbe poi una persona (Moma o Kuelo che mi sembrano i più completi e costanti)
che è in grado di analizzare i vari post e di fare un POST principale riassuntivo giornaliero,
così' da avere un riferimento unico su cui orientare le varie riflessioni


magari un bel pensierino della sera così si va a nanna tutti più felici o no !!!!!

x ora ciao e a dopo......

Bene, attendiamo fiduciosi il tuo contributo.
Ciao

Ezrawest
 

Rommel

Forumer storico
No Moma veramente la serrimana scorsa era bullish ma specificando che l'acquisto sarebbe stato fatto oggi.
I segnali del COT arrivano con un anticipo da 1 a 3 settimane. Nel gas mi pare abbia una settimana.

EDIT: Ah no hai ragione tu, era bull con acquisto da Lunedì scorso. Quando ho cominciato a comprare io il natgas NON in leva. Se scende sotto a 3.6 passo al LEV
 

Moma

Nipote di Massam
No Moma veramente la serrimana scorsa era bullish ma specificando che l'acquisto sarebbe stato fatto oggi.
I segnali del COT arrivano con un anticipo da 1 a 3 settimane. Nel gas mi pare abbia una settimana.

Mmm sono cmq abbastanza dubbioso... sarebbe un pò troppo facile no???
Non dico che non inverte ma prima i pescioloni ti devono far penare un pò e cercare di sbatterti fuori...

A me non è che interessi molto se sia bullish o bearish sul medio periodo... in questo momento mi piacerebbe un bel candelone verde per poter rientrare short... anche perchè potrebbe darmi un ulteriore segnale di inversione più avanti ;)
 

Moma

Nipote di Massam
No Moma veramente la serrimana scorsa era bullish ma specificando che l'acquisto sarebbe stato fatto oggi.
I segnali del COT arrivano con un anticipo da 1 a 3 settimane. Nel gas mi pare abbia una settimana.

EDIT: Ah no hai ragione tu, era bull con acquisto da Lunedì scorso. Quando ho cominciato a comprare io il natgas NON in leva. Se scende sotto a 3.6 passo al LEV

Aspetta!!! Il lev prendilo dopo che sei passato in gain!!! Guadagni magari un pò meno ma rischi anche meno potenziali loss...
Io consiglio NGAS, quando si va in gain una parte di lev, sui ritracciamenti si incrementa in lev e al limite, (meglio se si è in buon gain) si può sostituire parte di NGAS con LNGA ;)
Secondo me lavorare con leva 1,5 può essere un buon compromesso :)
 

Rommel

Forumer storico
Comunque io penso che la gallina dalle uova d'oro sia trovare una SIM, ovunque sia anche alle cayman, che permette di SHORTARE gli ETF.

Andare short sul levgas c future sopra a 6 significherebbe smettere di lavorare :).
 

Users who are viewing this thread

Alto