Etf natural gas (9 lettori)

Moma

Nipote di Massam
scusa moma non capisco come fai a guadagnare in piramide discendente nello short...scusa la mia inesperienza ma ho solo 20anni..

io 26 non è che sono un nonno :D

Ipotizzo un pullback del prezzo sulla candela precedente...
Divido in 3 il range mettiamo a circa 119,5 di minimo

Apertura a 125,5 quindi accumulo a:

123,5 50 pezzi
121,5 100 pezzi
119,5 200 pezzi

Il gas ha una fortissima volatilità quidi shadow spesso molto ampie... se in una shadow mi prende uno degli ordini e poi riscende accumulo senza andare in loss...
Ovviamente funziona se si è in trend... se no si prendono mazzate...
 

astrader

Forumer storico
io 26 non è che sono un nonno :D

Ipotizzo un pullback del prezzo sulla candela precedente...
Divido in 3 il range mettiamo a circa 119,5 di minimo

Apertura a 125,5 quindi accumulo a:

123,5 50 pezzi
121,5 100 pezzi
119,5 200 pezzi

Il gas ha una fortissima volatilità quidi shadow spesso molto ampie... se in una shadow mi prende uno degli ordini e poi riscende accumulo senza andare in loss...
Ovviamente funziona se si è in trend... se no si prendono mazzate...

:lol::lol::lol: :clava::barella:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

cioe'...sei una brutta rekkia ;):D:D:D....te accumuli perche' ipotizzi che faccian un pul..becchino:benedizione: e poi una candelazza rossa che lo porti ancora giu'....il problema e' che ci potrebbe pure stare...:rolleyes:...oggi an dato due biscottini ma la situazione al momento e' ancora al di la da essere long:-o....a piu' tardi :ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
cioe'...sei una brutta rekkia ;):D:D:D....te accumuli perche' ipotizzi che faccian un pul..becchino:benedizione: e poi una candelazza rossa che lo porti ancora giu'....il problema e' che ci potrebbe pure stare...:rolleyes:...oggi an dato due biscottini ma la situazione al momento e' ancora al di la da essere long:-o....a piu' tardi :ciao:
Infatti punto su questo... son tutti long sul gas... ma tutti tutti tutti... anche donne e infanti :D
Dici che fan guadagnare tutti così sulla prima candela verde??? E inverte subito senza far stoppare nessuno???
Può darsi, al massimo stoppo e reverso ;)
 

acetrato

Forumer attivo
Infatti punto su questo... son tutti long sul gas... ma tutti tutti tutti... anche donne e infanti :D
Dici che fan guadagnare tutti così sulla prima candela verde??? E inverte subito senza far stoppare nessuno???
Può darsi, al massimo stoppo e reverso ;)
Ho fatto quello che mi hai consigliato: ho messo in ordine di vendita a +5 dal prezzo di venerdì cioè a 0,448 la metà delle azioni adesso aspetto?? resto fermo???
 

Users who are viewing this thread

Alto