Etf natural gas (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Carissimo Moma, spero vivamente abbiate ragione te e Kuelo, io attendo al varco il prossimo ribasso.:V
..adesso sembra che in america non molli !!

io non ho mica detto che ci sara' per forza il prossimo ribasso ( ma che ci potrebbe stare si :-o);)....anzi ...se fossero veramente furbi partono da qui e vanno su dritti senza fiatare ...e magari si lascian anche qualche bel gap aperto sotto...cosi' tutti si aspettano il ritraccio e invece niente...anzi magari si sparan qualche bel +10.... e poi quando avrav sderaenato tutti e sfiancati al rialzo e anche l'ultimo shorter si sara' convinto ....zacchette un 'altra volta:lol::lol::lol:....ma per ora e' solo fantasia....niente altro che fantasia:wall:....AL MOMENTO DI SEGNALI CHIARI DI INVERSIONE TREND ....nisba....il primo potrebbe darla la candela del 5h .....actungh:-o:ciao:
 

Aelban

Piu' sai meno sai
ribadisco cio' che ho detto oggi ,per me e' ancora da short,per poco pero',l'inversione di tendenza per me ci sara' tra 2 o tre giorni
 

pierfransis

Forumer storico
vuol dire che forse abbiamo toppato un'altra volta
io invece penso che potrebbe salire fino a 0,50-0,51 prima e poi 0,58. vediamo se domani arriva sopra 0,49allora la mia previsione ha l'80% di riuscita.
Guardando il grafico dell'anno scorso partendo dal primo di settembre 2009 il ngas era a 2,5 dollari per poi toccare i 4 dollari il 26 di settembre.
dalla chiusura delle 17.30 ad ora se non ho visto male la quotazione ha guadagnato un altro 2% (+4,32)forse è l'inizio dell'inversione aspettiamo gli 0,51 di domani
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto