Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho fatto quello che mi hai consigliato: ho messo in ordine di vendita a +5 dal prezzo di venerdì cioè a 0,448 la metà delle azioni adesso aspetto?? resto fermo???
io non ho mica detto che ci sara' per forza il prossimo ribasso ( ma che ci potrebbe stare si )....anzi ...se fossero veramente furbi partono da qui e vanno su dritti senza fiatare ...e magari si lascian anche qualche bel gap aperto sotto...cosi' tutti si aspettano il ritraccio e invece niente...anzi magari si sparan qualche bel +10.... e poi quando avrav sderaenato tutti e sfiancati al rialzo e anche l'ultimo shorter si sara' convinto ....zacchette un 'altra volta....ma per ora e' solo fantasia....niente altro che fantasia....AL MOMENTO DI SEGNALI CHIARI DI INVERSIONE TREND ....nisba....il primo potrebbe darla la candela del 5h .....actungh
io invece penso che potrebbe salire fino a 0,50-0,51 prima e poi 0,58. vediamo se domani arriva sopra 0,49allora la mia previsione ha l'80% di riuscita.
Guardando il grafico dell'anno scorso partendo dal primo di settembre 2009 il ngas era a 2,5 dollari per poi toccare i 4 dollari il 26 di settembre.
dalla chiusura delle 17.30 ad ora se non ho visto male la quotazione ha guadagnato un altro 2% (+4,32)forse è l'inizio dell'inversione aspettiamo gli 0,51 di domani