Etf natural gas (8 lettori)

toptrader1

Banned
Ragazzi domani si rientra sullo shortgas e i levgasssini è meglio che portino a casa la fiammmata prima che si spenga il cerino in mano dopodomani...a 115 prima entrata e poi SPERIAMO ANCHE DI POTER raddoppiare a 110...e poi andiamo a gain a 125 ...semplice e sicuro
tutto x un uragano che forse non farà niente....

quazzate :D il gas è una materia prima .è ciclica
e deve rimbalzare x bene io stamane ho comperato a 3,695 ho chiuso 2/3
a 3, 860

sul probabile 2minimo rientro (3,67) uno è gia in pdn 3,710

vale 3,83
e nn ascoltate questi post nn argomentati :D
 

pierfransis

Forumer storico
Ragazzi domani si rientra sullo shortgas e i levgasssini è meglio che portino a casa la fiammmata prima che si spenga il cerino in mano dopodomani...a 115 prima entrata e poi SPERIAMO ANCHE DI POTER raddoppiare a 110...e poi andiamo a gain a 125 ...semplice e sicuro
tutto x un uragano che forse non farà niente....
ragazzi avete visto che razza di Uragano si sta avvicinando ai caraibi ora?
sembra Katrina
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi domani si rientra sullo shortgas e i levgasssini è meglio che portino a casa la fiammmata prima che si spenga il cerino in mano dopodomani...a 115 prima entrata e poi speriamo anche di poter raddoppiare a 110...e poi andiamo a gain a 125 ...semplice e sicuro
tutto x un uragano che forse non farà niente....

dopo un mese di completa discesa e con un lev sui minimi storici anche se il gas in un anno ha fatto un bel +30%...i levgassini si gasano come se prendere una fiammata vuole dire aver capito come guadagnare in sicurezza...io posso dire che da oltre un anno ho sempre guadagnato facile con lo shortgas e sono sicuro che sarà sempre cosi fino a quando gli mm ed emettitori non emetteranno un etf levashortgas allora forse ci potrebbe essere una inversione...nel frattempo ad ogni fiammata o anche lateralità entrare shortgas paga paga paga....e io sono contento che domani finalmente scenda un po lo shortgas per poter rientrare ed accumulare x andare strasicuramente a gain...
i love shortgas contango
 

pierfransis

Forumer storico
si ..immaginavo...quella in effetti si sta muovendo molto velocemente a 20 nodi verso west e ha già il 90% di probabilità di diventare un ciclone.
poi ha fatto molto presto a formarsi.
già, non so quando possa incidere sulle quotazioni, ma a livello di danni ne può fare tantissimi (katrina2)
 

Users who are viewing this thread

Alto