Etf natural gas (4 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
io invece penso che potrebbe salire fino a 0,50-0,51 prima e poi 0,58. vediamo se domani arriva sopra 0,49allora la mia previsione ha l'80% di riuscita.
Guardando il grafico dell'anno scorso partendo dal primo di settembre 2009 il ngas era a 2,5 dollari per poi toccare i 4 dollari il 26 di settembre.

ociooooo....la situazione in quel periodo era mooolto diversa,il natgas e' ciclico ok pero' non e' che la situazione presagisca un rialzo....io direi di aspettare ,l'entusiasmo e' pericoloso
 

Moma

Nipote di Massam
La cosa certa è che mi sa che ho fatto una cagata :D
Chiusura daily sopra 3,884 domani stoppo e ci rimetto 2-300 euro ;)

P.s. Cmq per il momento non reverso :)
 

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi domani si rientra sullo shortgas e i levgasssini è meglio che portino a casa la fiammmata prima che si spenga il cerino in mano dopodomani...a 115 prima entrata e poi SPERIAMO ANCHE DI POTER raddoppiare a 110...e poi andiamo a gain a 125 ...semplice e sicuro
tutto x un uragano che forse non farà niente....
 

Moma

Nipote di Massam
Ragazzi domani si rientra sullo shortgas e i levgasssini è meglio che portino a casa la fiammmata prima che si spenga il cerino in mano dopodomani...a 115 prima entrata e poi SPERIAMO ANCHE DI POTER raddoppiare a 110...e poi andiamo a gain a 125 ...semplice e sicuro
tutto x un uragano che forse non farà niente....

io sono RI-entrato a 122 oggi... raddoppio a 118 o incremento a rottura di 125...
A 115 stoppo...
 

dremond

Forumer attivo
Ragazzi domani si rientra sullo shortgas e i levgasssini è meglio che portino a casa la fiammmata prima che si spenga il cerino in mano dopodomani...a 115 prima entrata e poi SPERIAMO ANCHE DI POTER raddoppiare a 110...e poi andiamo a gain a 125 ...semplice e sicuro
tutto x un uragano che forse non farà niente....

scusa Marco12 ...allora aspetto dopodomani a 110 e poi gain.:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto