Etf natural gas (8 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Beh a veder come stà andando oggi... non c'è ne long ne short che regga... oggi perdono tutti... ma prima o poi il mio più grande nemico (il dollaro spazzatura) la smetterà di scendere...

P.s. Lo la stagione dello short probabilmente non è ancora finita, io da adesso non ci rientro e mi accontento del mio quasi +24%, quando rientro in genere faccio sempre cagate... aspetto qualche chiaro segnale... per ora è lateralissimo... e onestamente non sò neanche quanto sia di accumulo...
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Okkio al gas...sta lateralizzando parecchio e come sempre e dico sempre....poi crolla a fare nuovi minimi...percui chi non ha shortgas è una okkasione e chi è levgassino gli conviene mettere ma mantenere degli stop loss strettissimi...okkio al prossimo crollo...e non vendete shortgas prima dei 125/126 e poi ringraziamo gli mm di esistere e di averci dato
shortgas
i love shortgas

A me non da fastidio,anzi e' simpatico e ci azzecca spesso ,mi ha anche dato idee che mi hanno portato in gain sul corn e la farina,se qualcuno non e' d'accordo e' libero di non seguirlo,siamo tutti adulti in fondo,il contributo lo da anche lui e alcune volte ha anche argomentato...comunque sarebbe bello se argomentasse di piu:rolleyes:
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Beh a veder come stà andando oggi... non c'è ne long ne short che regga... oggi perdono tutti... ma prima o poi il mio più grande nemico (il dollaro spazzatura) la smetterà di scendere...

P.s. Lo la stagione dello short probabilmente non è ancora finita, io da adesso non ci rientro e mi accontento del mio quasi +24%, quando rientro in genere faccio sempre cagate... aspetto qualche chiaro segnale... per ora è lateralissimo... e onestamente non sò neanche quanto sia di accumulo...

quoto...incertezza totale
 

MARCO12

Forumer storico
No...
Io sono entrato levwheat al superamento di 4,35 del lev
e penso che il wheat deve superare gli 800 e forse andare a 1000 prima di scendere a chiudere il gap up....
Unico long
visioni contrastanti...
PER COMPERARE CI VUOLE UNO CHE VENDA...
 

Moma

Nipote di Massam
No...
Io sono entrato levwheat al superamento di 4,35 del lev
e penso che il wheat deve superare gli 800 e forse andare a 1000 prima di scendere a chiudere il gap up....
Unico long
visioni contrastanti...
PER COMPERARE CI VUOLE UNO CHE VENDA...

Beh ma io lo piramido in su oppure in giù...
Ocio che a settembre rolla un +5%...
 

MARCO12

Forumer storico
No...
Io sono entrato levwheat al superamento di 4,35 del lev
e penso che il wheat deve superare gli 800 e forse andare a 1000 prima di scendere a chiudere il gap up....
Unico long
visioni contrastanti...
PER COMPERARE CI VUOLE UNO CHE VENDA...
appunto xil roll che
li vendo la settimana prossima a 5,5

x il levgassini...ve lo dico o quando è il vostro momento sicuro x entrare e non per vendere...
nel frattempo solo shortgas che se anche dovesse scendere ed essere cosi fortunato di comperarne altri a 115...speriamo....come saipem se potessi comperarne altri a 20 euri farei dei salti anche se un 1/5 del mio capitale è solo su saipem unico titolo sicuro il resto lo shorto
 

Users who are viewing this thread

Alto