Etf natural gas (3 lettori)

Moma

Nipote di Massam
:up:...inoltre se non dico una quazzata ...su certi tipi di prodotti ho letto che e' da poco mutata la tassazione...a quel che so' le minus non vengon piu' conteggiate...quindi doppia inkuelata:-o...avrei voluto informarmi , ma non trattando gli strumenti di quel mercato...frega niente:D....ma se operate li ( cfd e affini ) io un 'okkiatina gli e la darei:ciao:

Sulle commodity son robaccia e non puoi neanche permetterti di dormire se vuoi usare capitali molto ridotti...
Ho provato per gioco qualche volta ma non ce la si fà... poi le merde mi hanno inculato una volta... quando ci fu i flash crash e l'euroè crollato in 10 minuti facevo 5-600 euro con 50 euro di capitale investito ( continuavo a comprare dollari con il gain che saliva... tipo con 50 eur e il gai avevo preso una roba tipo 100.000 $) intanto spostavo gli stop profit... ad un certo punto hanno bloccato tutto per 3 minuti e mi son ritrovato con tutto stoppato, però il primo stop... sulla prima operazione... e da 50 euro sono andato a 20...
Senza parlare di quando in un pomeriggio (quando chiusero le borse) con xbear uadagnavo più di 5000 euro... beh il lunedì ne perdevo altrettanto per colpa del francese schifoso e della sua quazzo di BCE...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
sera a tutti:up:cmq ...a prescindere da quel che succedera'....oggi si' e' visto il comportamento normale del future (senza l'aggravante del roll:wall::wall::wall:)....dato leggermente inferiore alle attese.....spazzolata sotto prendi -stop MA POI IL VALORE SALE QUAZZO:-o....DA OGGI SEMBRA ESSERSI UN PELO GIRATO IL TREND....MA RIPETO SEMBRA...per me fino a che non vedo una bella candelozza verde mangiarsi la rossa precedente sul 5 h ( quindi almeno sopra 3,9)...non e' ancora deciso niente :-o

diciamo che ci sta provando:rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool:
 

Rommel

Forumer storico
Premetto che non sò come funzioni il forex... ma presumo che cmq debba aprire un altro conto online per potervi accedere e mi girano anche li un pò i maroni :D

Ci penserò cmq ;)


Ah questo non saprei credo sia una delle (poche) cose buone di Fineco.

A questo proposito OT: qualcuno sa dirmi una piattaforma che NON mi chiuda la possibilità di operare coii futures quando i mercati sono APERTI, ovvero dalle 10 di sera alle 8 di mattina?

I futures su SP fanno i minimi spesso alle 3-4 di mattina, mi rompe mancarli sempre.
 

cort

Forumer storico
Premetto che non sò come funzioni il forex... ma presumo che cmq debba aprire un altro conto online per potervi accedere e mi girano anche li un pò i maroni :D

Ci penserò cmq ;)
difficile che tu debba aprire un altro conto EX NOVO per il forex..sufficiente, in via generale, chiedere un'autorizzazione ad operare..
con un probabile e possibile distinguo tra forex (con leva) o semplice acquisto di valuta senza leva.
 

NEO_99

Forumer storico
1283538097screenhunter02sep.0320.15.gif



rigs +4 977
 

NEO_99

Forumer storico
oggi altro cippo sul lev .. che mi porta ad un pmc nn certo brillantissimo.. 0.4869
sono quasi all innnnnn ! ho ancora qualche cartuccia ma da usare da 0.4 in giu.... spero di no
 

EzraWest

Nuovo forumer
Uo Uo... son tornato ora dal mare...
vedo che nessuno ha ancora commentato l'ultima ora del nostro gas...
1283539805futimage.png



Bene bene vedremo alla chiusura!
 

Sgasato

Forumer attivo
Uo Uo... son tornato ora dal mare...
vedo che nessuno ha ancora commentato l'ultima ora del nostro gas...
1283539805futimage.png



Bene bene vedremo alla chiusura!


La commento io...oppure possiamo sentire cosa ne pensa quello che ...gli emettitori li facciamo neri e nel frattempo godiamo con lo short gas...mister Contango...allora questa sfiammata e' solo l'inizio , il tuo contango schiaffatelo nelle orecchie per non dire da un altra parte
 

EzraWest

Nuovo forumer
La commento io...oppure possiamo sentire cosa ne pensa quello che ...gli emettitori li facciamo neri e nel frattempo godiamo con lo short gas...mister Contango...allora questa sfiammata e' solo l'inizio , il tuo contango schiaffatelo nelle orecchie per non dire da un altra parte

Bene SGAS (Che non vuol dire Short GAS) allora spero che hai ragione sul fatto che siamo all'inizio.
Per il resto dai, speriamo che tutti noi riusciamo a tirarci fuori il gain.

Poi se il gas va alle stelle allora chi vuole lo Short potrà acquistare a prezzi ottimi lo SNGA.
E credo che lo acquisterò pure io a quel punto.

Per adesso direi basta short... con tutta questa gente che soffre il loss... non vedo l'ora che siamo tutti contenti!!!

Let's ride the bucking bronco!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto