Etf natural gas (8 lettori)

cort

Forumer storico
Cmq io, seppur con pochissimi pezzi, mi sono messo short prima.. l'ulteriore giorno di calo dello stesso mi ha tentato.. la carne è debole in ogni senso..

mark2010

Forumer attivo
c'è HERMINE ma sta andando troppo a nord

a me la direzione non sembra male...

1283780790rigs.gif

mark2010

Forumer attivo
non dite al ladro di caramelle che oggi in america è festa...per questo il gas lateralizza...più che lateralizza è proprio inchiodato...mi raccomando è un segreto...

dremond

Forumer attivo
okkio ragazzi il gas sta lateralizzando da un po...non vi preoccupa....
son rientrato con il primo acquisto sullo shortgas a 119 okkio che fra poco crolla il pezzo...
sempre e sempre quando lateralizza poi crolla
i love shortgas/contango
facciamoli neri gli emettitori
con lo shortgas non possono fregare perchè ci perderebbero troppo con il lev.....
mi piace vincere facile e a voi???
entrato 119 rivendofra 2 gg a 125 ...semplice...
è come rubare le caramelle....

stavolta stai un pò esagerando...ha ragione mark non può salire perchè in america sono chiusi

kuelo

C'e' grosssa crise...
c'è HERMINE ma sta andando troppo a nord
hermine...non e' classificato come hurricane ma come forte tempesta tropicale....immagine termica della NASA e sotto il forecast ( previsione) suo spostamento :-o

intanto sul 5h il movimento delle candele non e' malaccio....ma siam sempre li...manca il guizzo....per me operativita' molto semplice...stop di un 5 % sul cippino di stamane....se sale bene...se dovesse scendere esco e rientro piu' in basso ...;-)

Ultima modifica:

gpelu

il mio paesello
hermine...non e' classificato come hurricane ma come forte tempesta tropicale....immagine termica della NASA e sotto il forecast ( previsione) suo spostamento :-o

intanto sul 5h il movimento delle candele non e' malaccio....ma siam sempre li...manca il guizzo....per me operativita' molto semplice...stop di un 5 % sul cippino di stamane....se sale bene...se dovesse scendere esco e rientro piu' in basso ...;-)

Ciao Capitano
eccoci qui ... tutto bene...
vedo che il forum è bello animato ed educato cosa molto importante.....
io tutto ok anche se oggi è lunedì e bisogna correre x organizzzare settimana di lavoro....
il gas oggi piccolo balzo ... vediamo domani...
ciao a presto :V

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Capitano
eccoci qui ... tutto bene...
vedo che il forum è bello animato ed educato cosa molto importante.....
io tutto ok anche se oggi è lunedì e bisogna correre x organizzzare settimana di lavoro....
il gas oggi piccolo balzo ... vediamo domani...
ciao a presto :V
ciao mister G ...si ..uno zuccherino l'abbiam preso...ma qui e' ancora tutta da decidere...per ora non si e' innescato ancora niente....c'e' qualche timido segnale....ma e' ancora lunga...ahi voglia :-o;)

gpelu

il mio paesello
Questo gas ci fa disperare..... soffrire.... sperare...
ma io penso che siamo sulla strada buona....
lo dico dopo tutto quello che ho letto a bocce fredde sul forum.....:-o
:titanic:

Users who are viewing this thread

Alto