cort
Forumer storico
ci sono uragani demond?io ora ho il pmc 0.49 e incrementerò passati i 4.13.
Ciao.
ci sono uragani demond?io ora ho il pmc 0.49 e incrementerò passati i 4.13.
Ciao.
ci sono uragani demond?
c'è HERMINE ma sta andando troppo a nord
okkio ragazzi il gas sta lateralizzando da un po...non vi preoccupa....
son rientrato con il primo acquisto sullo shortgas a 119 okkio che fra poco crolla il pezzo...
sempre e sempre quando lateralizza poi crolla
i love shortgas/contango
facciamoli neri gli emettitori
con lo shortgas non possono fregare perchè ci perderebbero troppo con il lev.....
mi piace vincere facile e a voi???
entrato 119 rivendofra 2 gg a 125 ...semplice...
è come rubare le caramelle....
hermine...non e' classificato come hurricane ma come forte tempesta tropicale....immagine termica della NASA e sotto il forecast ( previsione) suo spostamentoc'è HERMINE ma sta andando troppo a nord
hermine...non e' classificato come hurricane ma come forte tempesta tropicale....immagine termica della NASA e sotto il forecast ( previsione) suo spostamento
intanto sul 5h il movimento delle candele non e' malaccio....ma siam sempre li...manca il guizzo....per me operativita' molto semplice...stop di un 5 % sul cippino di stamane....se sale bene...se dovesse scendere esco e rientro piu' in basso ...;-)
ciao mister G ...si ..uno zuccherino l'abbiam preso...ma qui e' ancora tutta da decidere...per ora non si e' innescato ancora niente....c'e' qualche timido segnale....ma e' ancora lunga...ahi vogliaCiao Capitano
eccoci qui ... tutto bene...
vedo che il forum è bello animato ed educato cosa molto importante.....
io tutto ok anche se oggi è lunedì e bisogna correre x organizzzare settimana di lavoro....
il gas oggi piccolo balzo ... vediamo domani...
ciao a presto