Etf natural gas (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
:)

Non me ne vogliate, spero che vada a 200$ ma se entro giovedì mi fa una lower shadow a 3,5-3,6$ mi fa contento e mica poco :D se spara su prima vedrò di accontentarmi di quel che rimane :D

Per me nessun problema MOMA:up: , ognuno rischia del suo, poco mi importa se hai una posizione contrarian alla mia , tu argomenti , discuti, illustri e spieghi...per me sei sempre degno di postare e dire quel che vuoi, saro' sempre felice di confrontarmi con te...anche se domattina sul cippino di oggi mi bekkero' probabilmente lo stop e lossero' qualche eurino:sad::sad::sad:...c'est la vie;)

kuelo

C'e' grosssa crise...
salve a tutti,mi scuso subito per come scrivo sono un italoargentino,da un po che sueguo il forum volevo fare miei complimenti, anche si per me molte bolta penso que capirei di piu il cinese.
sono uno di cueli que voi chiamate buoi, me interesareve inparare, si he posible vorrei quiedere aiuto........ ha comprato nat lev gas 1300 pz a 0.78 poi ho ricomprato 3500 pz a 0.58 adeso ho un prezzo medio de 0.6325 per cuelo che lego ho fatto una cabolata y no so come comportarme i soldi per il momento no me servono potrei aspetare in el banco me consilian de aspetare que per il momento e una perdita virtuale e io non so cosa fare..............chiedo aito grazie mile

fosse un titolo azionario normale...e visto che i soldi investiti al momento non ti servono di direi di stare tranquillo.....ma visto lo strumento....e avendo gia' detto centinaia di volte che il tempo ci gioca contro non me la sento di dirti cosa fare....sei solo tu che devi prendere le decisioni....fossero i miei penserei che si va incontro all' inverno , e che comprare in alto e vendere in basso si fa solo il gioco degli emeriti " ninos de perros" che emettono questi strumenti;)

P.s in fondo il tuo italiano non e' cosi' male, :D ...suerte amigo:ciao:

Moma

Nipote di Massam
Ma io non sono contrario alla tua posizione ( o meglio alla tua posizione long).... io sono contrario alla tua posizione investita dato che sono flat :D

eh dai meno male che non mi hai scritto "moma... sei degno di vivere" :D

Cmq togli quei ***** do stop sul lev... o se li lasci allargali un pò e continuali a modificare di giorno in giorno... con leva doppia dovrebbero essere doppi se no risci che le mer_de te li prendono con gi spike che fanno per aumentare la volatilità...

lo puoi fare sopratutto se sei dentro senza la totalità del capitale riservato all'orerazione... quandi vai in gain stop profit e incremnto sulla forza... stop loss elevato ma su pochi soldi e così si rischia poco e si aumenta leggermente la propbabilità di guadagno...

Si prende un pò meno trend ma si rischia meno ;)

adg

Forumer attivo
salve a tutti,mi scuso subito per come scrivo sono un italoargentino,da un po che sueguo il forum volevo fare miei complimenti, anche si per me molte bolta penso que capirei di piu il cinese.
sono uno di cueli que voi chiamate buoi, me interesareve inparare, si he posible vorrei quiedere aiuto........ ha comprato nat lev gas 1300 pz a 0.78 poi ho ricomprato 3500 pz a 0.58 adeso ho un prezzo medio de 0.6325 per cuelo che lego ho fatto una cabolata y no so come comportarme i soldi per il momento no me servono potrei aspetare in el banco me consilian de aspetare que per il momento e una perdita virtuale e io non so cosa fare..............chiedo aito grazie mile

dipende dai tempi che puoi aspettare.
in materia di commodities esistono due scuole di pensiero quella che si affida alla Analisi tecnica e quella chwe si affida all'analisi fondamentale.
l'adozione della prima è privilegiata per indovinare il timing di ingresso e quello di uscita la seconda per scegliere il prodotto su cui investire.

alla luce di ciò, se analizziamo la situazione del gas secondo il mercato, in stagnazione, dovrebbe rimanere tendenzialmente basso per lungo termine, o perlomeno sino a quando l'economia mondiale non ripartirà. In questo caso salira e tanto. il cambio incrementerà l'effetto di crescita dell'etfs lnga.

alla luce dell'analisi tecnica sul future e sull etc, nel breve la situazione non è ancora chiara e può prestarsi a cambi di fronte . certo è (e parlare di certezze in borsa è una follia) che lnga è sottostimato ma un'analisi di breve/medio (uno/cinque mesi) porta a stimare una crescita minima plausibile di circa 0,57 (ad un mese/tre mesi); poi se rompesse potrebbe salire ancora. questo tp lo evidenzio atteso che il tuo pmc è 0,6325 , per cui ove potessi al tuo posto cercherei di abbassarlo sotto la soglia di 0,565 per riuscire nel breve termine (se facesse uno spunto rialzista degno ad uscire in gain. del resto la quantità di azioni che dici di avere in portafoglio di lnga ti permetterebbe un abbattimento con un investimento non troppo significativo anche se è tutto relativo.

non è un consiglio è solo una opinione!
saluti:cool:

Moma

Nipote di Massam
Intanto godetevi una bella sfiammata del dollario... oggi guadagnano tutti ;)
Per la precisione il future perde quasi il 2% e LNGA solo lo 0,11%...
Forse le mie pirlate non sono solo pirlate...

Portatea casa un pò di cash dal cambio e vendicate il furto che mi fecero nel recente passato ;)

Moma

Nipote di Massam
Moma E CON il wheat ???
Hai visto che avevo ragione...che saliva ...

Beh ma marco nom vorrei dire ma venerdì scorso l'ho preso a 49,85 e adesso è a 50,4... lo short però...
Mentre il lev era a quasi 4,450 e adesso è a 4,35... quindi mi sembra che sia sceso...
Spero che risalga fino a 800 in modo da piramidarlo per bene... se continua a scendere incremento sulla discesa...

MARCO12

Forumer storico
perme lo shortgas è sottovalutato e di molto...fanno i furbi ma oggi doveva valere almeno 123...ma piu di tanto non lo possono fare se non vogliono rimetterci con il levgas
i love shortgas e se scende un pochino raddoppio e ringrazio
mi sa che fra poco gli mm mi faranno espellere x non perderci troppo con i miei consigli se non ci sentiamo piu mi raccomando,rimanete sempre con il contango e a tutto shorgas che li facciamo neri....fino a quando non mi rigirerò....ciao a tutti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto