Etf natural gas (7 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Questo gas ci fa disperare..... soffrire.... sperare...
ma io penso che siamo sulla strada buona....
lo dico dopo tutto quello che ho letto a bocce fredde sul forum.....:-o
:titanic:

ahhh...ma io li lascio fare ...intanto sett scorsa ho alzato due eurini.sui titoli che ti avevo detto:D:D:D....per il resto....

prima regola : MAI INVESTIRE IN BORSA I SOLDI DI CUI SI HA BISOGNO PER VIVERE ( o cifre che non ti permettano di controllare la tua vita e la tua emotivita' se vai in loss virtuale) :D:-o

ontanto adesso si sta sparando un bel cannellone rosso....ma ha plasciato un gappino a 3,9 sul 10 min ...vedremo

MARCO12

Forumer storico
intanto ora ,e come sempre dopo la chiusura dei mercati nostri,il prezzo sta crollando e siamo gia 3,88...domani il levgas ritorna a 0,42 e il mio shortgas a 123 spero gia a 125 dove poi porto a casa l'ennesimo gain....
A noi shortisti gli mm non ci fregano ....anzi ci aiutano...

cort

Forumer storico
intanto ora ,e come sempre dopo la chiusura dei mercati nostri,il prezzo sta crollando e siamo gia 3,88...domani il levgas ritorna a 0,42 e il mio shortgas a 123 spero gia a 125 dove poi porto a casa l'ennesimo gain....
A noi shortisti gli mm non ci fregano ....anzi ci aiutano...
i love shortgas/contango
..e se stavolta sfondasse 125? Va beh che mi sembra che l'ultima volta, se non erro, si è fermato a 124, mentre le due volte antecedenti a 125..:-?

Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
x Marco12
al prossimo post che scrivi in caratteri cubitali e neretto, ti prendi 3 giorni di sospensione, perchè è l'ennesima volta che ti si dice, io o altri utenti, di non scrivere in questo modo maleducato e fastidioso.
Fai un pò te.

pincopallin

Forumer attivo
inversione

(per marco) pensi che i minimi dello short si attesteranno a 110 dopo di che ci sarà una nuova risalita...
:titanic:quanto pensi che manchi a una inversione del trend sul long!!!non siamo maghi ma una tua previsione!

Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
La candela di oggi sul gas non è bella per un cavolo... sarà che i cani sono chiusi (quindi potrebbe essere anche un falso segnale) ma il prezzo ha chiuso sotto il minimo di aprile...
I volumi anche degli ultimi giorni sono bruttini per un'inversione...
Se si vuole fare un ingresso "meno richioso" (non sicuro... di sicuro nella vita c'è solo che prima o poi si schiatta :D ) forse conviene aspettare anche perdendo una parte del potenziale gain...

Ripeto per chiarezza la seduta di oggi può essere meno importante mancando i cani, però occhio. Io rimango ancora fuori e attendo :)

Non me ne vogliate, spero che vada a 200$ ma se entro giovedì mi fa una lower shadow a 3,5-3,6$ mi fa contento e mica poco :D se spara su prima vedrò di accontentarmi di quel che rimane :D

pato

Nuovo forumer
salve a tutti,mi scuso subito per come scrivo sono un italoargentino,da un po che sueguo il forum volevo fare miei complimenti, anche si per me molte bolta penso que capirei di piu il cinese.
sono uno di cueli que voi chiamate buoi, me interesareve inparare, si he posible vorrei quiedere aiuto........ ha comprato nat lev gas 1300 pz a 0.78 poi ho ricomprato 3500 pz a 0.58 adeso ho un prezzo medio de 0.6325 per cuelo che lego ho fatto una cabolata y no so come comportarme i soldi per il momento no me servono potrei aspetare in el banco me consilian de aspetare que per il momento e una perdita virtuale e io non so cosa fare..............chiedo aito grazie mile

Sgasato

Forumer attivo
salve a tutti,mi scuso subito per come scrivo sono un italoargentino,da un po che sueguo il forum volevo fare miei complimenti, anche si per me molte bolta penso que capirei di piu il cinese.
sono uno di cueli que voi chiamate buoi, me interesareve inparare, si he posible vorrei quiedere aiuto........ ha comprato nat lev gas 1300 pz a 0.78 poi ho ricomprato 3500 pz a 0.58 adeso ho un prezzo medio de 0.6325 per cuelo che lego ho fatto una cabolata y no so come comportarme i soldi per il momento no me servono potrei aspetare in el banco me consilian de aspetare que per il momento e una perdita virtuale e io non so cosa fare..............chiedo aito grazie mile

Penso che maestosopapero possa aiutarti...in fin dei conti dovreste capirvi

Users who are viewing this thread

Alto