Etf natural gas

Minkai in queste situazioni mi vien voglia di shortare anche mia sorella :D
Peglio stare tranqui... poi combino minkiate ;)

Per questo scrivo qui... alemo mi rendo conto delle cazzate che stò per fare :D

comunque vi siete resi conto che ogni volta che lateralizza poi scende ...tutto merito del contango...vedrete che domani andiamo a gain a 125 come pronosticato...non possono fare i furbi e tenerlo basso il nostro loveshortgas....fra poco ci andiamo a 125 e portiamo a casa un altro gain....
i loveshortgas
comunque non capiscoquelli che continuano a farsi del male con il lev quando è stradimostrato che ci mangiano dentro gli mm con i volumi con leva contro senza volumi senza leva dello shortgas dove gli mm incambio di una piccola perdita x loro(ma un modesto guadagno per noi che poi dipendedai soldi impiegati,invece di mettere 5000 euri in lev ne metti 10.000 con lo short) in riscontro hanno enormi guadagni con il lev( e perdite ingenti i levgassini che non hanno capito l'antifona)
ma fino a quando fi farete rubare le caramelle dagli emettitori?come ho detto piu volte se volte recuperare le perdite con il lev gas se non applicate gli stop loss è entrare pesantemente shortgas
ancora pochi punti e e andiamo a gain....su mm dateci i nostri soldi a 125...non fate i furbini...il lev perde 5% e a noi ci date solo pochi spiccioli...

Ultima modifica:
Se rompe in chiusura 3,81$... beh il segnale buy si trasforma automaticamente in sell... quindi si shorta...

( meglio precisare, dato che può nonnessere ovvio per tutti )

Stanotte arà in entramibi i casi interessante valutare con quanti volumi ci siamo mossi oggi...

Rommel... questa settimana il canadese che dice? ancora buy sul gas?
Avvertimi quando passa in sell ;)

P.s. Se non inverte da qui almetà mese io passo... evito entrate long o short...

mettete ed applicate gli stop loss con levgas...mi raccomando e accumulate shortgas...gain sempre garantito e potete mediare tranquillamente qui e senza stop loss

ma perchè tutte queste candele col buco?
una volta c'erano le caramelle (con il buco)

tutti questi gap se vengono chiusi ... girano le sorti del lev

temiamoci pure liquidi MOMA, ma sembra sempre che svolti e poi ci frega...
p.s. aspettiamo 3.9 per comprare?

perme lo shortgas è sottovalutato e di molto...fanno i furbi ma oggi doveva valere almeno 123...ma piu di tanto non lo possono fare se non vogliono rimetterci con il levgas
i love shortgas e se scende un pochino raddoppio e ringrazio
mi sa che fra poco gli mm mi faranno espellere x non perderci troppo con i miei consigli se non ci sentiamo piu mi raccomando,rimanete sempre con il contango e a tutto shorgas che li facciamo neri....fino a quando non mi rigirerò....ciao a tutti

Tu non sei molto differente da un giocatore di testa o croce....ripeti sempre le stesse menate , inutili e dannose per i piu'...fai presto a rigirarti perche' il contango ti si sta infilando a tutto gas nel tuo short , gli emettitori stanno godendo e ai tuoi loss non ci saranno stop che tengano...

Tu non sei molto differente da un giocatore di testa o croce....ripeti sempre le stesse menate , inutili e dannose per i piu'...fai presto a rigirarti perche' il contango ti si sta infilando a tutto gas nel tuo short , gli emettitori stanno godendo e ai tuoi loss non ci saranno stop che tengano...

marco12 guadagna sempre perchè ha uno speciale etf che rolla ogni quarto d'ora, altrimenti non si capisce.
con i nostri etf il roll c'è ogni 2 mesi...sui futures ogni mese...

Users who are viewing this thread

Back
Alto