Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque vi siete resi conto che ogni volta che lateralizza poi scende ...tutto merito del contango...vedrete che domani andiamo a gain a 125 come pronosticato...non possono fare i furbi e tenerlo basso il nostro loveshortgas....fra poco ci andiamo a 125 e portiamo a casa un altro gain.... i loveshortgas comunque non capiscoquelli che continuano a farsi del male con il lev quando è stradimostrato che ci mangiano dentro gli mm con i volumi con leva contro senza volumi senza leva dello shortgas dove gli mm incambio di una piccola perdita x loro(ma un modesto guadagno per noi che poi dipendedai soldi impiegati,invece di mettere 5000 euri in lev ne metti 10.000 con lo short) in riscontro hanno enormi guadagni con il lev( e perdite ingenti i levgassini che non hanno capito l'antifona) ma fino a quando fi farete rubare le caramelle dagli emettitori?come ho detto piu volte se volte recuperare le perdite con il lev gas se non applicate gli stop loss è entrare pesantemente shortgas ancora pochi punti e e andiamo a gain....su mm dateci i nostri soldi a 125...non fate i furbini...il lev perde 5% e a noi ci date solo pochi spiccioli...
mettete ed applicate gli stop loss con levgas...mi raccomando e accumulate shortgas...gain sempre garantito e potete mediare tranquillamente qui e senza stop loss
mettete ed applicate gli stop lossn levgas...mi raccomando e accumulate shortgas...gain sempre garantito e potete mediare tranquillamente qui e senza stop loss
perme lo shortgas è sottovalutato e di molto...fanno i furbi ma oggi doveva valere almeno 123...ma piu di tanto non lo possono fare se non vogliono rimetterci con il levgas i love shortgas e se scende un pochino raddoppio e ringrazio mi sa che fra poco gli mm mi faranno espellere x non perderci troppo con i miei consigli se non ci sentiamo piu mi raccomando,rimanete sempre con il contango e a tutto shorgas che li facciamo neri....fino a quando non mi rigirerò....ciao a tutti
Tu non sei molto differente da un giocatore di testa o croce....ripeti sempre le stesse menate , inutili e dannose per i piu'...fai presto a rigirarti perche' il contango ti si sta infilando a tutto gas nel tuo short , gli emettitori stanno godendo e ai tuoi loss non ci saranno stop che tengano...
Tu non sei molto differente da un giocatore di testa o croce....ripeti sempre le stesse menate , inutili e dannose per i piu'...fai presto a rigirarti perche' il contango ti si sta infilando a tutto gas nel tuo short , gli emettitori stanno godendo e ai tuoi loss non ci saranno stop che tengano...
marco12 guadagna sempre perchè ha uno speciale etf che rolla ogni quarto d'ora, altrimenti non si capisce.
con i nostri etf il roll c'è ogni 2 mesi...sui futures ogni mese...