Etf natural gas (1 Viewer)

pierfransis

Forumer storico
anch'io.. ma questo è un classico della ricerca scientifica.. e purtroppo pensa quante ne combinano purtroppo dico senza dircelo..
qui vicino a me ha smantellato una industria farmaceutica, e hanno dato in affido dei cani che avevano per le prove medicinali..
d'altronde così va il mondo.. il forte sottomette il debole..
putroppo è così, abbiamo bisogno sempre di nuovi farmaci ma non vogliamo sperimentarli sugli esseri umani, possiamo solo fare attenzione a che non si perpetri violenza gratuita sugli esseri viventi indifesi.
e noi umani siamo delle vere bestie in questo.:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Uscito in pari sullo short wheat... mi son pagato le commissioni e un paio di pacchetti di cicche... ci riprovo settimana prossima :)
 

Sgasato

Forumer attivo
tu prova a comperare e vendere con leva a 2 e se il prezzo scende in continuazione se il lev in poco tempo non tende a zero...prova....
guarda che il gas in un anno ha fatto +40% e il lev gas non so ... - 100%...ma se il gas invece di guadagnare il 40% e performare meglio di quasi tutte le commodities avesse perso anche solo il 10% dove sarebbe ora il tuo lev gas??? e se percaso il prossimo anno invece che guadagnare il 40% il gas dovesse perdere il 20% dove pensi che vada il tuo levgas....
io vado shortgas con il contango sicuramente...a presto amici...fatevi furbi...non regalate i soldi agli mm....
non mancherò di avvertire quando si girerà .... ma non è adesso...
anzi x alcuni gg prometto di non postare piu x lasciarvi comperare il levgas con tranquillità..visto che comperate sempre e solo quello....ci sentiamo a fine settimana prossima


L'orca sguazza tra le foche e guarda caso ci sentiamo fine settimana prossima???
Addirittura ci lasci 10 giorni senza caramelline, contango ed emettitori con dissenteria per quanto sono neri?

Come volevasi dimostrare...non ti offendo perche' in questo forum ci sono persone veramente serie e degne....non ci dovevi dire quando girarci....dove sei adesso...

Io quelli come te li manderei in fondo a un giacimento di GAS ad estrarlo con le narici
 

Moma

Nipote di Massam
Se il gas oggi chiude con volumi in aumento rispetto a ieri (che rano già in forte aumento rispetto ai giorni precedenti ) forse e dico forse si si può essere di fronte all'inversione...

E ci sarebbe anche la conferma degli short...
 

kleinklepura

Forumer storico
Salve Sgasato,non dovrei interferire dato ti rivolgevi ad altro utente,comunque oltre 3'94 potremmo assistere nel giro di 4'-5' sedute al raggiungimento di 4'37...............solo previsioini.................
 

Users who are viewing this thread

Alto