Etf natural gas (3 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Quanta agitazione oggi...
E un sacco di post da leggere...
Tutti coi nervi a fior di pelle...
E quanti stop bruciacchiaticci...
Come hammer è piccolino... ma chissà...
Shortini... Longhini...
Vedremo alla chiusura.

Ciao

PS(non mi ricordo chi chiedeva dove si leggono le quotazioni una volta che il Nyse ha chiuso. Beh, una volta che il Nyse ha chiuso le quotazioni le puoi lasciare pure perdere, ma se proprio non hai niente di meglio da fare le puoi trovare in un sacco di siti, ma FINVIZ.com - Stock Screener è abbastanza immediato e ti fai pure una bella panoramica).
le avevo chieste io, grazie
 

MARCO12

Forumer storico
tu prova a comperare e vendere con leva a 2 e se il prezzo scende in continuazione se il lev in poco tempo non tende a zero...prova....
guarda che il gas in un anno ha fatto +40% e il lev gas non so ... - 100%...ma se il gas invece di guadagnare il 40% e performare meglio di quasi tutte le commodities avesse perso anche solo il 10% dove sarebbe ora il tuo lev gas??? e se percaso il prossimo anno invece che guadagnare il 40% il gas dovesse perdere il 20% dove pensi che vada il tuo levgas....
io vado shortgas con il contango sicuramente...a presto amici...fatevi furbi...non regalate i soldi agli mm....
non mancherò di avvertire quando si girerà .... ma non è adesso...
anzi x alcuni gg prometto di non postare piu x lasciarvi comperare il levgas con tranquillità..visto che comperate sempre e solo quello....ci sentiamo a fine settimana prossima
 

kleinklepura

Forumer storico
parli troppo per partito preso ,non si guadagna solo in una direzione, io oltre 3'93 sciolgo lo short e mi posiziono long ,primo step 4'37 ,poi valutero'............
 

pierfransis

Forumer storico
eh eh.. è questione di riflessi condizionati.. lo ricordi quell'animaletto nel vaso al quale accendevano una luce in contemporanea ad una piccola scarica elettrica.. e poi quando gli accendevano solo la luce aveva la stessa reazione di quando prendeva anche la scarica?.... questo è quanto..
chi si scotta con acqua calda ha paura anche di quella fredda..
io quell'esperimento lo farei al pseudo "ricercatore" ma attaccandogli gli elettrodi alle p...e.
No alla violenza sugli esseri viventi indifesi
 

pato

Nuovo forumer
salve a tutti ho 4805 pz di natural lev gas a una media de 063.25 con una perdita de oltre 1000 euro cosa ne pensate su mediare e portarlo soto 0.57 grazie per le opinione..
 

cort

Forumer storico
salve a tutti ho 4805 pz di natural lev gas a una media de 063.25 con una perdita de oltre 1000 euro cosa ne pensate su mediare e portarlo soto 0.57 grazie per le opinione..
Devi valutare il nuovo acquisto come NUOVO ACQUISTO, NON COME MEDIA.. se no mediare è solo un discorso psicologico.. in concreto.. se tu non avessi il vecchi acquisto, ne faresti uno nuovo e di QUEL TIPO? O NE FARESTI UN ALTRO, DI UN ALTRO TIPO?:-?
Io la penso così , dopo tu fai quello che credi sia meglio per te
 

cort

Forumer storico
io quell'esperimento lo farei al pseudo "ricercatore" ma attaccandogli gli elettrodi alle p...e.
No alla violenza sugli esseri viventi indifesi
anch'io.. ma questo è un classico della ricerca scientifica.. e purtroppo pensa quante ne combinano purtroppo dico senza dircelo..
qui vicino a me ha smantellato una industria farmaceutica, e hanno dato in affido dei cani che avevano per le prove medicinali..
d'altronde così va il mondo.. il forte sottomette il debole..
 

kleinklepura

Forumer storico
certo nel range 3'68-3'93 ,il gioco e' snervante ,d'attesa ,una reale trincea stile 15-18 linea Maginot.................solo per duri restar posizionati ed ideare strategie,il prolungamento in genere del trading-range induce a liquidare le posizioni.
 

cort

Forumer storico
certo nel range 3'68-3'93 ,il gioco e' snervante ,d'attesa ,una reale trincea stile 15-18 linea Maginot.................solo per duri restar posizionati ed ideare strategie,il prolungamento in genere del trading-range induce a liquidare le posizioni.
memorabile la linea Maginot.. c'ero anch'io.. a parte gli scherzi, è vero che si è un po' in attesa che debba succedere qualcosa ma nel contempo il tempo non passa mai..
 

Users who are viewing this thread

Alto