Etf natural gas (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Io penso che ci siano persone che ancora adesso non ha capito quello che comperano e non sanno cosa è il levgas....se credono davvero che piu giu di cosi non puo scendere è meglio che smettano...il prezzo del lev andrà a zero....0.....ci vorrà un po di tempo anche 2 anni ma andrà a zero...come tutti i future ....
Percui non dico che lo short salirà sempre perchè è uno short senza leva ed è legato al prezzo del gas non a leva....ma il levgas scenderà e parecchio ancora sicuramente...percui al primo rimbalzo è meglio che vendete ...portate a casa la vostra bella perdita e poi aspettiate un altro crollo per rientrare o meglio ancora comperate shortgas ...vedrai se non arriva a 130 entro la fine della settimana prossima....
I love shortgas
metti gli stop loss perchè mi sembra che non sai cosa stai maneggiando...gli mm è genta senza scrupoli e vi mangia le caramelle....
Se invece volete mangiare con me le caramelle che rubo agli mm state dalla parte del contango .... Ok--chi ha capito mi ringrazierà gli altri si incazzeranno perchè in tutti questi mesi non mi hanno capito e seguito nei miei buon gain...anche oggi pochissimi volumi sullo short e gli mm sono contenti perchè possono guadagnarci parecchio facendo scendere il lev e perderci pochissimo con lo shortgas e non a lev....semplice perchè il prezzo scende...na c'è gente che non capisce...meglio x me...
 

cort

Forumer storico
Io penso che ci siano persone che ancora adesso non ha capito quello che comperano e non sanno cosa è il levgas....se credono davvero che piu giu di cosi non puo scendere è meglio che smettano...il prezzo del lev andrà a zero....0.....ci vorrà un po di tempo anche 2 anni ma andrà a zero...come tutti i future ....
Percui non dico che lo short salirà sempre perchè è uno short senza leva ed è legato al prezzo del gas non a leva....ma il levgas scenderà e parecchio ancora sicuramente...percui al primo rimbalzo è meglio che vendete ...portate a casa la vostra bella perdita e poi aspettiate un altro crollo per rientrare o meglio ancora comperate shortgas ...vedrai se non arriva a 130 entro la fine della settimana prossima....
I love shortgas
metti gli stop loss perchè mi sembra che non sai cosa stai maneggiando...gli mm è genta senza scrupoli e vi mangia le caramelle....
Se invece volete mangiare con me le caramelle che rubo agli mm state dalla parte del contango .... Ok--chi ha capito mi ringrazierà gli altri si incazzeranno perchè in tutti questi mesi non mi hanno capito e seguito nei miei buon gain...anche oggi pochissimi volumi sullo short e gli mm sono contenti perchè possono guadagnarci parecchio facendo scendere il lev e perderci pochissimo con lo shortgas e non a lev....semplice perchè il prezzo scende...na c'è gente che non capisce...meglio x me...
Marco 12, ho la vaga impressionec che più ti defatighi a parlare, più i più facciano il contrario per darti contro.. o sbaglio?:lol::lol:
 

MARCO12

Forumer storico
è vero ... infatti gli MM sono contenti...contenti loro... contento io ... è piu che sufficiente....importante che il mio conto salga....infatti x guadagnare bisogna fare sempre il contrario di quello che credono la maggior parte delle persone...perchè bisogna sempre stare dove ci sono meno persone....è cosi che io sono leggere bene i book.. oltre a medie matematiche mie...
io cerco di andare sempre contro la massa...perchè la massa perde sempre...il piccolo risparmiatore o cassettista è destinato ad azzerare il suo conto come il levgas....semplice
 

pierfransis

Forumer storico
Seguite la weekly ,se' la chiusura mantiene 3'68 ,allora avremo toccato un minimo di medio pereiodo (27/08/3'68'20 intraday) ,io stesso sciogliero' tutte le posizioni short,ma attendo Venerdi' 10/09 ore 23:14 chiusura settimanale .Non siate di facili entusiasmi ,ma freddi e razionali...........Cordiali saluti
ciao, scusa ma puoi dirmi il sito dove vedi la chiusura del ngas alle 23.14?
 

kleinklepura

Forumer storico
sono short da 103 sul gas di media ,potrebbe ancora darci soddisfazioni ,possibile toccare i 130 con la rottura a ribasso di area 3'68 se' avvenisse,ma disaccordo sulle tue dichiarazioni di un lev gas a 0,un'assurdita'...........1 non e' interesse d'alcuno,2 il gas tornera' a salire ritestando la parte piu' alta del range nel medio 5,20.
 

cort

Forumer storico
è vero ... infatti gli MM sono contenti...contenti loro... contento io ... è piu che sufficiente....importante che il mio conto salga....infatti x guadagnare bisogna fare sempre il contrario di quello che credono la maggior parte delle persone...perchè bisogna sempre stare dove ci sono meno persone....è cosi che io sono leggere bene i book.. oltre a medie matematiche mie...
io cerco di andare sempre contro la massa...perchè la massa perde sempre...il piccolo risparmiatore o cassettista è destinato ad azzerare il suo conto come il levgas....semplice
credo che sia una questione di principio, di "ego".. poi però magari nel momento in cui ti ascoltano il lng comincia a salire vertiginosamente e ne restano fuori.. sai allora quante te ne dicono? così te le prendi due volte le parole.. adesso perchè dici cose che non vogliono sentirsi dire.. dopo perchè ascoltandoti sono rimasti fuori dalla salita.. se e quando arriverà..
il problema è che la Borsa è una questione di TIME.. THE TIME IS THE KING :V
 

dremond

Forumer attivo
Io penso che ci siano persone che ancora adesso non ha capito quello che comperano e non sanno cosa è il levgas....se credono davvero che piu giu di cosi non puo scendere è meglio che smettano...il prezzo del lev andrà a zero....0.....ci vorrà un po di tempo anche 2 anni ma andrà a zero...come tutti i future ....
Percui non dico che lo short salirà sempre perchè è uno short senza leva ed è legato al prezzo del gas non a leva....ma il levgas scenderà e parecchio ancora sicuramente...percui al primo rimbalzo è meglio che vendete ...portate a casa la vostra bella perdita e poi aspettiate un altro crollo per rientrare o meglio ancora comperate shortgas ...vedrai se non arriva a 130 entro la fine della settimana prossima....
I love shortgas
metti gli stop loss perchè mi sembra che non sai cosa stai maneggiando...gli mm è genta senza scrupoli e vi mangia le caramelle....
Se invece volete mangiare con me le caramelle che rubo agli mm state dalla parte del contango .... Ok--chi ha capito mi ringrazierà gli altri si incazzeranno perchè in tutti questi mesi non mi hanno capito e seguito nei miei buon gain...anche oggi pochissimi volumi sullo short e gli mm sono contenti perchè possono guadagnarci parecchio facendo scendere il lev e perderci pochissimo con lo shortgas e non a lev....semplice perchè il prezzo scende...na c'è gente che non capisce...meglio x me...

..ecco vedi come al solito ho l'impressione che tu dica cose giuste ma proposte in modo sbagliato.
guardando i grafici del lev sembra che tu abbia ragione, fra 2 o 3 anni lo troveremo a 0 ma non puoi dire che con l'inverno alle porte il gas non farà alcuna salita, io non credo rimanga a 3.6 dollari.
perciò lasciaci fare un buon recupero e poi vedrai che ci mettiamo short assieme a te e li facciamo neri.. però visto che sei così bravo e preparato e sicuro avvertimi quando devo rigirarmi shirt.
Ciao:)
 

Users who are viewing this thread

Alto