Etf natural gas (7 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
Il parco buoi è dentro da 0,6-0,7 di lev... tanti sono dentro ancora dall'anno passato a 0,8-0,9... fino anche ad 1-1,1 euro...

I buoi rimarranno lunghi anche quando saranno arrivati in pari perchè vedranno che continuerà ad andare su e vorranno addirittura guadagnarci... poi andrà in laterale e tutti penseranno che sia accumulo e staranno long fino a che non si sparerà un bel -15-20% in una settimana... così rinizia la giostra... ne entreranno altri che verranno massacrati ecc. ecc. ecc.
In questo 3d il 70-80% di chi arriva è già sotto di un bel pò...
Qui dentro è passata tanta di quella gente che ha fatto così che neanche vi rendete conto...

Non si tratta denigrare qualcuno perchè l'ho fatto anche io... per cubo ne sono uscito al momento giusto... ma da li ho capito che con l'intuizione non si va da nessuna parte... e chi dice il contrario è solo un buffone...

Col gas non si scherza se ti da la possibilità di recuerare si molla e si scappa con la coda tra le gambe... l'avidità è il nostro peggior nemico...

Bhe ..non essere cosi' estremo...per cio' che riguarda l'analisi di un trend io penso che sia una composizione di

analisi fondamentale e tecnica
capacita' di prevedere cio' che succedera'
intuizione
moooolta calma

e' vero l'intuizione non e' tutto ,vincere qui dentro e' difficile altrimenti saremmo tutti ricchi pero'sono convinto che si possa fare molto.
 

candythief

Forumer attivo
@ Moma
Hai ragione al 100% :Y con riferimento a quanto si può ottenere :-R
attraverso l' INTUIZIONE.

LA PORTA CHE APRE AI GRANDI PROFITTI UP!
NON HA ALTRA CHIAVE CHE LA CONOSCENZA. :reading:
NON POTETE OTTENERE QUESTA CONOSCENZA SENZA FATICA :boxe:
W.D. GANN :maestro:

PS: la VERITA' di questa frase di GANN... io l' ho imparata a mie spese :wall:
con tutti gli ERRORI :nnoo: compiuti in passato
seguendo l' intuizione... :no:
:ciao:
 

EzraWest

Nuovo forumer
1284525251gas14set.png


Per quanto mi riguarda ottima giornata, non perchè abbia messo a segno alcun gain, ma perchè mi sembra che il nostro gas abbia creato un discreto patter. Se la barra di oggi ha fatto saltare i nervi (e gli stop a qualcuno) e proprio un buon segno, nel senso che qualcuno ha accumulato.

Apertura e chiusura sopra la mediana dell'Andrews Pithcfork, Bande Bollinger violate nella mediana, e pivot minimo abbondantemente contenuto nel canale inferiore. Addirittura il prezzo minimo è rimasto contenuto (toccando il blu della forchettona blu discendente) nella mediana superiore di quello che rimande del canale discendente.

Stocastico con un'ottima angolazione, RSI in aumento, MM 20 e 5 con ottime prospettive di incrocio.
Quando si incroceranno potrei eventualmente valutare l'ipotesi di acquistare un po' di LNGA da tenere qualche giorno MAX.
Continuo a manterenere invariato le quote di NGAS che ho, incrementerò solo dopo...

Segnali estremanente negativi per me ci sarebbero solo sotto 3,79-3,81 nei prossimi due giorni. Se abbiamo chiusure sopra 3,94 invece si procede ottimamente, per me che son LONGHINO.


PS quando c'è un po' di verde il forum si agita e si dimena, eccitandosi tutto.
Occhio,
 

dremond

Forumer attivo
1284525251gas14set.png


Per quanto mi riguarda ottima giornata, non perchè abbia messo a segno alcun gain, ma perchè mi sembra che il nostro gas abbia creato un discreto patter. Se la barra di oggi ha fatto saltare i nervi (e gli stop a qualcuno) e proprio un buon segno, nel senso che qualcuno ha accumulato.

Apertura e chiusura sopra la mediana dell'Andrews Pithcfork, Bande Bollinger violate nella mediana, e pivot minimo abbondantemente contenuto nel canale inferiore. Addirittura il prezzo minimo è rimasto contenuto (toccando il blu della forchettona blu discendente) nella mediana superiore di quello che rimande del canale discendente.

Stocastico con un'ottima angolazione, RSI in aumento, MM 20 e 5 con ottime prospettive di incrocio.
Quando si incroceranno potrei eventualmente valutare l'ipotesi di acquistare un po' di LNGA da tenere qualche giorno MAX.
Continuo a manterenere invariato le quote di NGAS che ho, incrementerò solo dopo...

Segnali estremanente negativi per me ci sarebbero solo sotto 3,79-3,81 nei prossimi due giorni. Se abbiamo chiusure sopra 3,94 invece si procede ottimamente, per me che son LONGHINO.


PS quando c'è un po' di verde il forum si agita e si dimena, eccitandosi tutto.
Occhio,


perfetta analisi, io allo scoccare dei 4.1 /4.2 dollari confermati comincio a metterne dentro ...per ora tengo i miei 12000 e sto ad osservare attentamente, cmq credo sia giunto il momento:specchio:
 

Aelban

Piu' sai meno sai
1284525251gas14set.png


Per quanto mi riguarda ottima giornata, non perchè abbia messo a segno alcun gain, ma perchè mi sembra che il nostro gas abbia creato un discreto patter. Se la barra di oggi ha fatto saltare i nervi (e gli stop a qualcuno) e proprio un buon segno, nel senso che qualcuno ha accumulato.

Apertura e chiusura sopra la mediana dell'Andrews Pithcfork, Bande Bollinger violate nella mediana, e pivot minimo abbondantemente contenuto nel canale inferiore. Addirittura il prezzo minimo è rimasto contenuto (toccando il blu della forchettona blu discendente) nella mediana superiore di quello che rimande del canale discendente.

Stocastico con un'ottima angolazione, RSI in aumento, MM 20 e 5 con ottime prospettive di incrocio.
Quando si incroceranno potrei eventualmente valutare l'ipotesi di acquistare un po' di LNGA da tenere qualche giorno MAX.
Continuo a manterenere invariato le quote di NGAS che ho, incrementerò solo dopo...

Segnali estremanente negativi per me ci sarebbero solo sotto 3,79-3,81 nei prossimi due giorni. Se abbiamo chiusure sopra 3,94 invece si procede ottimamente, per me che son LONGHINO.


PS quando c'è un po' di verde il forum si agita e si dimena, eccitandosi tutto.
Occhio,

Si..certe volte c'e' troppa agitazione,ricordatevi che :

-le scorte previste sono enormi
-gli uragani vanno tutti nella direzione sbagliata(anche karl verso il messico)
-la stagione d iutilizzo per le industrie arriva tra un po

io aspetterei un giorno o due per entrare long
 

pierfransis

Forumer storico
Il parco buoi è dentro da 0,6-0,7 di lev... tanti sono dentro ancora dall'anno passato a 0,8-0,9... fino anche ad 1-1,1 euro...

I buoi rimarranno lunghi anche quando saranno arrivati in pari perchè vedranno che continuerà ad andare su e vorranno addirittura guadagnarci... poi andrà in laterale e tutti penseranno che sia accumulo e staranno long fino a che non si sparerà un bel -15-20% in una settimana... così rinizia la giostra... ne entreranno altri che verranno massacrati ecc. ecc. ecc.
In questo 3d il 70-80% di chi arriva è già sotto di un bel pò...
Qui dentro è passata tanta di quella gente che ha fatto così che neanche vi rendete conto...

Non si tratta denigrare qualcuno perchè l'ho fatto anche io... per cubo ne sono uscito al momento giusto... ma da li ho capito che con l'intuizione non si va da nessuna parte... e chi dice il contrario è solo un buffone...

Col gas non si scherza se ti da la possibilità di recuerare si molla e si scappa con la coda tra le gambe... l'avidità è il nostro peggior nemico...

concordo pienamente con te, anch'io ero long a 1,14 ed aspettando a 1,10 la ripartenza avendo perso il 1,15 per uscire, ha poi iniziato a scendere con -9/10% fino a 0,42 ora sono dentro con 18000 pezzi. penso di mediare per ridurre la perdita, me tentenno forte
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
Il NATGAS continua a tentennare così sul picco di ieri ho chiuso il LONG ........

venerdì scadenze e poi il rollio al future di ottobre .

Per Il LONG penso di riprendere tra un paio di settimane:)
 

paziente

Forumer attivo
A me è scattato il take profit.
Praticamente son uscito in pari o forse con le commissioni son pure sotto :p

Comunque penso di rientrare per cui il gas rimane sotto osservazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto