Etf natural gas (3 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Peccato sia severamente vietato andare in deroga alla tematica del gas..:lol::lol::ciao:

e sopratutto che certe cose fatte virtuali o solo di mente appagano poco.

prova x esempio a tradare gas in modo virtuale. sei sempre in gain. poi lo tradi davvero e vengono fuori le debolezze umane
 

cort

Forumer storico
e sopratutto che certe cose fatte virtuali o solo di mente appagano poco.

prova x esempio a tradare gas in modo virtuale. sei sempre in gain. poi lo tradi davvero e vengono fuori le debolezze umane
legge della statistica e dell'autopersuasione di essere bravi..
 
Ultima modifica:

Jackkinoparson

Forumer attivo
etc

da domani per tutto il w.e. saro' all'estero per lavoro, soffriro' l'assenza del controllo sul gas.. potro', se avro' tempo, guardare quando rientro in hotel...ma non e' la stessa cosa...non posso fare le macumbe.

Ho comprato qualcosa di silver short, mi lasciate un vs. commento?
Dai Cort..:)
 

cort

Forumer storico
da domani per tutto il w.e. saro' all'estero per lavoro, soffriro' l'assenza del controllo sul gas.. potro', se avro' tempo, guardare quando rientro in hotel...ma non e' la stessa cosa...non posso fare le macumbe.

Ho comprato qualcosa di silver short, mi lasciate un vs. commento?
Dai Cort..:)
eheh.. lo sai che nn si può divagare.. nn si viene bannati ma ns. stessi "colleghi" che prendano il tutto in modo strettamente serioso invitano a farlo in altre sedi.. bisogna allora parlare in codice segreto o in lingue sconosciute.. "quo vadis?" ... se invece chiedi "where do you go?"capiscono tutti e si adombrano visibilmente scocciati.. eheh:lol::lol:
ricorda che domani danno le scorte del gas
 

Users who are viewing this thread

Alto