Etf natural gas (8 lettori)

Moma

Nipote di Massam
hfts = hight frequency tradeing system...

Le macchinette che seguono i trend che scambiano centinaia di migliaia di azioni in pochissimi millisecondi...
 

pierfransis

Forumer storico
stavo guardando le previsioni meteo su National Hurricane, sembra che la depressione tra cuba ed il messico stia diventando un uragano, chissà se riuscirà ad aprire la porta (riducendo la pressione atmosferica e la resistenza all'avanzamento) ai fratelli maggiori (igor e julia).
 

cort

Forumer storico
stavo guardando le previsioni meteo su National Hurricane, sembra che la depressione tra cuba ed il messico stia diventando un uragano, chissà se riuscirà ad aprire la porta (riducendo la pressione atmosferica e la resistenza all'avanzamento) ai fratelli maggiori (igor e julia).
della serie morte tua vita mia.... per fortuna che sono short così non posso sentirmi minimamente in colpa eventualmente.. nulla di personale cmq con nessuno vero.. voglio solo dire che se bisogna sperare
negli uragani perchè salga il prezzo del gas..e poi salga il lev.. e poi si vada a gain.. echeczz..
 
Ultima modifica:

pincopallin

Forumer attivo
quando partirà

moma,quand'è che finalmente comincierà sto benedetto trend rialzista del levgas siamo già a metà mese,l'altranno a quest'ora era già in trend....
un tuo modestissimo parere,nessuno è mago...però!!!!!:ciao::wall::wall::wall:

















hfts = hight frequency tradeing system...

Le macchinette che seguono i trend che scambiano centinaia di migliaia di azioni in pochissimi millisecondi...
 

NEO_99

Forumer storico
della serie morte tua vita mia.... per fortuna che sono short così non posso sentirmi minimamente in colpa eventualmente.. nulla di personale cmq con nessuno vero.. voglio solo dire che se bisogna sperare
negli uragani perchè salga il prezzo del gas..e poi salga il lev.. e poi si vada a gain.. echeczz..


una domanda se posso... ma sei short da tempo, quindi con un buon pmc o ti sei messo short da poko ??
 

esseffe

Nuovo forumer
Saluti!

Ciao ragazzi,

essendo il mio primo post mi presento e voglio fare i complimenti a tutti gli assidui frequentatori che hanno contribuito a rendere questo GASATO post un riferimento per tutti coloro che vogliono provare a tradare questa commodity.

A presto e un saluto!

Make money!!! :D

p.s. ma avete visto oggi che volatilità assurda sta avendo il future? Da -2 a +0,30 in 3 ore.... da brividi....
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Semmai il contrario... sei tu che salti... il trend lo fa l'htfs....
ah si in pratica e' quello che dicevo io ,un prom.finanziario che conosco mi disse che ci sono programmi settati per fare trading automatico su determinati prodotti ,scambiano un infinita' di azioni tramite settaggi preimpostati basati su stop loss ,prezzi d'entrata ecc..Ma mi disse che qualcuno sta mettendo in dubbio la loro legalita' anche se in realta'come sistema non ha nulla di illegale......
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Ciao ragazzi,

essendo il mio primo post mi presento e voglio fare i complimenti a tutti gli assidui frequentatori che hanno contribuito a rendere questo GASATO post un riferimento per tutti coloro che vogliono provare a tradare questa commodity.

A presto e un saluto!

Make money!!! :D

p.s. ma avete visto oggi che volatilità assurda sta avendo il future? Da -2 a +0,30 in 3 ore.... da brividi....

Comincio a pensare che effettivamente il gas scendera' ancora ....e pensare che oggi non sono entrato solo per un mio stupido errore....:lol: ed ero anche imbestialito:lol:,tutto fa pensare a una discesa,sia a livello tecnico che fondamentale,il rimbalzo di oggi sembra un trappolone ,per me tentano di portare piu' buoi possibili al macello,poi tra una settimana o meno ,forse grazie anche agli uragani il gas impennera',sara' contento il nostro" marcos el re del contango:D"
 

adg

Forumer attivo
scusa aelban pensi ad una trappola per gli shortisti o per i longhisti? non capisco il tuo ultimo post. :)
per me si va long. gli shortisti potrebbero farsi male.
 

dremond

Forumer attivo
Il termine contango è usato nell'analisi dei mercati finanziari, ed indica una situazione di mercato dove il prezzo spot è inferiore ai prezzi futuri, impliciti nei corrispondenti contratti futures.
Il termine è nato nel XIX secolo sui mercati inglesi, ed è una corruzione di "continuation", "continue" o "contingent".

CONTANGO: Il contango o "forward premium", o anche"forwardadion", è il termine che viene utilizzato nei mercati delle commodities per individuare la differenza positiva tra il prezzo spot e uno dei prezzi futures per una data commodity. Sebbene si possa sostenere che debba accadere l'inverso (cosa che accade nel caso di "backwardation"), cioè che i prezzi futures debbano essere minori del prezzo spot come premio per l'impegno preso dall'acquirente, con le commodities il contango è generalmente verificato a causa della presenza di alcuni costi aggiuntivi (trasporto, consegna, stoccaggio, etc.) che gravano sui prezzi futures.

ok..ma da dove potrò controllare il prezzo che rollerà su ottobre??
 

Users who are viewing this thread

Alto