Etf natural gas (7 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
mi sono messo flat flat flat

e il gas va su su su


puerca vaca

:-o....siete una banda de rekkie ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...pure gli approcci coi segni zodiacali :wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol:...intanto metto il 5h....le frecce indicano rising pattern.....che segnalano continuazione trend...come vedete, da un po' sono esattamente di movimento coìntrario a prima ( freccie blu / viola )....intanto raggiunto target minimo....ripeto la quazzata di gg fa....se domani il dato scorte e' veramente buono il lev si spara un +15 IMHO ...cmq stasera sul tardi aggiorno, grafo con candele , stoca, bb, mm, uragani e quazzi e mazzi vari....e vediam di uscirne bene ...io sto a 0,53 ( azz 'sto cip a 0,43-44 l'avro gia' comprato e venduto 4 volte :lol::lol::lol:):ciao:....
 
Ultima modifica:

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
:-o....siete una banda de rekkie ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...pure gli approcci coi segni zodiacali :wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol:...intanto metto il 5h....le frecce indicano rising pattern.....che segnalano continuazione trend...come vedete, da un po' sono esattamente di movimento coìntrario a prima ( freccie blu / viola )....intanto raggiunto target minimo....ripeto la quazzata di gg fa....se domani il dato scorte e' veramente buono il lev si spara un +15 IMHO ...cmq stasera sul tardi aggiorno, grafo con candele , stoca, bb, mm, uragani e quazzi e mazzi vari....e vediam di uscirne bene ...io sto a 0,53 ( azz 'sto cip a 0,43-44 l'avro gia' comprato e venduto 4 volte :lol::lol::lol:):ciao:....


ma quando roll a ?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
quando poi arrivano quelli seri ci sgridano tutti
:mad::mad::mad::ordine::ordine::ihih::ihih::clava:

ma voi potete scrivere quella minghia che volete:-o....si cercava soltanto di tenere abbastanza "pulito" il 3d per quelli che cercano solo le news e le wiew sul gas...se no tra politica, corani, segni zodiacali , ecc...poi magari bisogna sfogliare 10 pagine :lol:....si fa presto a finire in vacca:-o:ciao:
P.s tutto questo , se la mia wiew interessa ....altrimenti se son troppo cattivo..posso anke tacere e andarmene affankuelo:-o:ciao: :lol:
 

Moma

Nipote di Massam
:-o....siete una banda de rekkie ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...pure gli approcci coi segni zodiacali :wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol:...intanto metto il 5h....le frecce indicano rising pattern.....che segnalano continuazione trend...come vedete, da un po' sono esattamente di movimento coìntrario a prima ( freccie blu / viola )....intanto raggiunto target minimo....ripeto la quazzata di gg fa....se domani il dato scorte e' veramente buono il lev si spara un +15 IMHO ...cmq stasera sul tardi aggiorno, grafo con candele , stoca, bb, mm, uragani e quazzi e mazzi vari....e vediam di uscirne bene ...io sto a 0,53 ( azz 'sto cip a 0,43-44 l'avro gia' comprato e venduto 4 volte :lol::lol::lol:):ciao:....

Ma invece che chiedere di che segno sei chiedi quanti anni hai di dove sei e se ti interessa uscire con me :D

A parte le minkiate...
Io ho preso ancora qualcosina... PMC a 0,435...
Ieri i volumi sono saliti ancora il che può essere un buon segno... occhio però a domani... potrebbe aumentare a dismisura la volatilità...
Qalche stop lo devono far saltare ancora...
Io sono poco meno sotto la metà dell'accumulo... domani in base alla chiusura valuto un altro acquisto in mattinata per portarmi a metà.
Nel pomeriggio metto l'altra metà in acquisto sotto il mio PMC... se fa lo spike giù mi entra l'ordine se vedo che tira male stoppo e flatto ;)

Cmq skifosi cani!!! Con il loro carry mi han mangiato già il 5%... :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto