Etf natural gas (8 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ma quando roll a ?

non scrivere cosi' grosso ...che me ricordi uno che shortava a 125 ed era sempre in gain :lol::lol::lol::lol:
per il roll c'e' tempo....poi magari ultima di settembre sentiam i pareri di tutti i capoccioni, facciam un brain storming .....vediam i valori dei contratti prossimi e ci regoliamo:-o
 

kleinklepura

Forumer storico
Mi attendo una discreta chiusura ,sciolsi tutte le posizioni short succesivamente alla chiusura di Lunedi oltre 3'94,con cautela saliremo, non escludo un bel botto delle quotazioni in area 4'37 in 4-5 sedute...........successivamente probabile arrivo a 4'66..............
 

adg

Forumer attivo
Il parco buoi è dentro da 0,6-0,7 di lev... tanti sono dentro ancora dall'anno passato a 0,8-0,9... fino anche ad 1-1,1 euro...

I buoi rimarranno lunghi anche quando saranno arrivati in pari perchè vedranno che continuerà ad andare su e vorranno addirittura guadagnarci... poi andrà in laterale e tutti penseranno che sia accumulo e staranno long fino a che non si sparerà un bel -15-20% in una settimana... così rinizia la giostra... ne entreranno altri che verranno massacrati ecc. ecc. ecc.
In questo 3d il 70-80% di chi arriva è già sotto di un bel pò...
Qui dentro è passata tanta di quella gente che ha fatto così che neanche vi rendete conto...

Non si tratta denigrare qualcuno perchè l'ho fatto anche io... per cubo ne sono uscito al momento giusto... ma da li ho capito che con l'intuizione non si va da nessuna parte... e chi dice il contrario è solo un buffone...

Col gas non si scherza se ti da la possibilità di recuerare si molla e si scappa con la coda tra le gambe... l'avidità è il nostro peggior nemico...
concordissimo
 

kleinklepura

Forumer storico
ho letto il tuo post riguardo il cambio ,concordo il lev ne' soffre terribilmente e se' le borse continueranno a salire non escludo un euro nel breve ad 1'33-1'35.
 

adg

Forumer attivo
Si..certe volte c'e' troppa agitazione,ricordatevi che :

-le scorte previste sono enormi
-gli uragani vanno tutti nella direzione sbagliata(anche karl verso il messico)
-la stagione d iutilizzo per le industrie arriva tra un po

io aspetterei un giorno o due per entrare long
guarda che il gas americano è quello estratto in gran parte in messico (50% comprende anche quota parte di quello che perviene dalle estrazioni sud america - ricordiamoci chavez); 25% usa; e restante nord america e off shore
 

Users who are viewing this thread

Alto