Etf natural gas

Lo capisco che forse dopo mesi potreste avere una fiammata, ma se fossi in voi non mi rallegrerei tanto perchè se oggi avete perso il 7% anche se domani farete un 12% sarete allo stesso punto di ieri e basta a 0,46..dov'è tutta questa euforia.... ed il mio short sarà dove l'ho comperato a 114,8...percui cosa è cambiato???....ma guardando l'andamento del grafico sono anche sicuro che fra poco si mangia tutto il rialzo e domani come sempre rimane con il cerino acceso in mano....sperando che vi siano entrati gli stop loss...
I love shortgas gain sicuro e lo costaterete anche questa ennesima volta....
Io non cambio strada vincente e voi pure non cambiate la strada perdente...
Se io guadagno qualcuno deve perdere x darmi i soldi e ringrazio anticipatamente...
Anche se tutto il merito è del contango...
BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO
IO DORMO SEMPRE E CONTENTO DI QUELLO CHE HO COMPERATO E VOI LEVGASSINI???

Lo capisco che forse dopo mesi potreste avere una fiammata, ma se fossi in voi non mi rallegrerei tanto perchè se oggi avete perso il 7% anche se domani farete un 12% sarete allo stesso punto di ieri e basta a 0,46..dov'è tutta questa euforia.... ed il mio short sarà dove l'ho comperato a 114,8...percui cosa è cambiato???....ma guardando l'andamento del grafico sono anche sicuro che fra poco si mangia tutto il rialzo e domani come sempre rimane con il cerino acceso in mano....sperando che vi siano entrati gli stop loss...
I love shortgas gain sicuro e lo costaterete anche questa ennesima volta....
Io non cambio strada vincente e voi pure non cambiate la strada perdente...
Se io guadagno qualcuno deve perdere x darmi i soldi e ringrazio anticipatamente...
Anche se tutto il merito è del contango...
BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO
IO DORMO SEMPRE E CONTENTO DI QUELLO CHE HO COMPERATO E VOI LEVGASSINI???

vinm a tir

dalle mie parti a questora e con un post del genere posso solo dirti

va a cxxare

Users who are viewing this thread

Back
Alto