Etf natural gas (14 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ma quanto scrivete quazzo?:lol::lol::lol:...oggi so' stato un po' assente..ma tanto le posizioni che mi interessavano di piu' ( sugli i ndici le avevo chiuse ieri ;))....vabbe ...vedo che abbiam divagato su macroeconomia e altro....con cose che secondo me non stan nemmeno nelle favole tipo il brent a 100$ nel breve.....bonanotte:lol:.....magari dopo aggiorniam grafici e valutazioni sulla ns ciofeca preferita ....il gassss:lol::V:V:V:ciao:
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ma quanto scrivete quazzo?:lol::lol::lol:...oggi so' stato un po' assente..ma tanto le posizioni che mi interessavano di piu' ( sugli i ndici le avevo chiuse ieri ;))....vabbe ...vedo che abbiam divagato su macroeconomia e altro....con cose che secondo me non stan nemmeno nelle favole tipo il brent a 100$ nel breve.....bonanotte:lol:.....magari dopo aggiorniam grafici e valutazioni sulla ns ciofeca preferita ....il gassss:lol::V:V:V:ciao:


ecco aspettavo giusto te

mi sento solo senza i tuoi grafo in salsa verde
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ecco aspettavo giusto te

mi sento solo senza i tuoi grafo in salsa verde

porca trota.... hai ragione...ieri sera non l'ho messo ma ero a cena fuori e poi a :godo::godo: con la mia donna :up:...mica come quella rekkia di MOMA:lol:....ce l'ha su con le scorte...mo' appena lo becco je dico due parole.:lol:....stanotte metto grafo e facciam il punto ...:ciao: intanto vedo che han chiuso con la shadow il gap "fantasma "a 4,13 che avevo detto gg fa ;).....qui ragazzi ci son veramente dei rekkionazzi...altro che mm ....ho vistoi delle robe gg passati sul future ....robe da bastardi veri...poi dico
 

MARCO12

Forumer storico
Io sono gia con un misero gain...
speravo di fare la terza entrata a 110 ma il contango e il dollaro me lo ha impedito e mi ha fatto andare in gain gia con quelli di ieri presi a 14,8 ma non con la prima parte a 120...venderò lunedi a 125
e voi lev come siete messi....saltate dalla gioia è un 5% ,fortunati,avete recuperato la perdita del 7% del gg prima ????
Vi rifarete lunedi vero??? Ehehehe
i love shortgas
solo shortando si puo guadagnare sicuro con il gas...solo shortando
 

Users who are viewing this thread

Alto