Etf natural gas (12 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
comunque con un dato scorte orso,il gas ha risposto bene ,scendesse a 3'94 aumentero' la mia quota d'esposizione,resto molto ottimista su una salita del prezzo del gas nel breve ,1 target 4'37...................
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
comunque con un dato scorte orso,il gas ha risposto bene ,scendesse a 3'94 aumentero' la mia quota d'esposizione,resto molto ottimista su una salita del prezzo del gas nel breve ,1 target 4'37...................

qusti numeri da dove vengono?
sudoku?

kuelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dicci ke siamo pronti x ripartire piano piano
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
mi viene un dubbio

marco12 : short= kleink : long

non è che semplificando si trovi il valore di inversione delle BB e l'anno del compleanno maia dei delfini?

la domanda è per avere un we meno mesto (purtroppo nn ho nemmeno i soldi del monopoli)
 

MARCO12

Forumer storico
io sono gia con un misero gain...
Speravo di fare la terza entrata a 110 ma il contango e il dollaro me lo ha impedito e mi ha fatto andare in gain gia con quelli di ieri presi a 14,8 ma non con la prima parte a 120...venderò lunedi a 125
e voi lev come siete messi....saltate dalla gioia è un 5% ,fortunati,avete recuperato la perdita del 7% del gg prima ????
Vi rifarete lunedi vero??? Ehehehe
i love shortgas
solo shortando si puo guadagnare sicuro con il gas...solo shortando

passate allo shortgas che li facciamo secchi gli emettitori...ascoltate uno che ci capisce di borsa e la sa lunga...lasciate il levgas a chi ama soffrire e farsi male...
i love shortgas
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:cool:
qusti numeri da dove vengono?
sudoku?

kuelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dicci ke siamo pronti x ripartire piano piano

ohhhhhh...ma io alla sera alcune volte ho altro da fare :sorpresa::godo::godo::godo::lol: ..... mica posso sta sempre a guarda' sta merdazza de gaz :-o.....cmq SITUAZIONE

il secondo e' stochkcharts...( lo metto in "salsa verde" che c'e' bisogno:D)..dove ieri sera evidentemente si sono fumati qualche canna :lol: perche' riporta dei valori ad minkiam con shadow di candele sui 4,23 e una chiusa a 4,14...roba che in verita' non si e' vista nemmeno in cartolina....percio'..

metto il primo .....dove per la gioia di MOMA c'e oltretutto un altro tipo di stoca.....il grafo dice che siam a contatto con la parte alta delle BB...e che il movimentino bruttino della serata di ieri ci poteva stare ( a mio avviso niente di preoccupante ...per ora:rolleyes:) ...ho messo anche due fibo...che potrebbero essere utili;).....il 38,2 indicherecche anche una quota che possiam considerare come primo obiettivo ( 4,27 circa )....ma la vera forza si avra' solo se i prezzi rientreranno nel canale viola...che per adesso e' ancora lontanuccio.....in teoria , dovremmo essere fuori dal canale discendente riba ( non l'ho messo se no non se capiva piu' un quazzo:-o) ...ma se il buon EZRA avra' voglia vorra' evidenziarlo con una delle sue "forkette"..si potra' vedere come potremmo esserne dentro ...anche se al limite....RSI e MACD...non male......CONCLUSIONE

finche' si resta sopra la mediana delle BB , non c'e' da strapparsi i capelli....certo , il tempo passa e i prezzi stan piu' o meno li....ma giudico IMPORTANTISSIMA la candelona dell'altro gg , dopo il pessimo dato scorte....io reputo che sia dovuta al fatto che alcuni di quelli che si eran allegramenti liberati dei futures ( speculando al riba ) alla fine di agosto...abbian dovuto cominciare a ricoprirsi ( necessita' vere ) visto che cmq si va' incontro all'inverno:-o...e checche' se ne dica se il prossimo dato scorte uscira'veramente piu' basso delle attese ( ma sara' dura....vedi rings:rolleyes:......ma lo fara' una volta porkkk :wall:) ...qualcuno che ruba le caramelle hai bambini si potrebbe bekkare un +15 in faccia:D

Infine gap "fantasma "....chiuso a 4,13 ( kleinklepura...chiuso giovedi' sera;))...con una shadow...evidenziato nel primo grafo , sulla dx con quadratino:-o....questi sono i gap (c'e' mio post di sett scorsa in proposito ) che nessuno "vede" dopo......pero' si vedono se si segue realtime , passo , passo le quotazioni INTRADAY., ci sono, poi scompaiono;)..sembran quazzzate ..ma stranamente poi risultan SEMPRE ESSERE IMPORTANTI

lodo...guarda quanto mi hai fatto scrivere:-o....son 50 euro...grazie:lol::ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
...infine siyuazione uragani.....un quazzo di niente:-o
quello che vedete nel rett. viola e' IGOR ( chillo sta veramente nquazzato ) che come avevo detto , dovrebbe sfogare in mare e cmq creare nessun problema ( azzz' so' meglio di Bernakka :D)....nel rett. bianco invece c'era karl...belle che muerto:-o...ne rimane soltanto una depressione tropicale:specchio::ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto