qusti numeri da dove vengono?
sudoku?
kuelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dicci ke siamo pronti x ripartire piano piano
ohhhhhh...ma io alla sera alcune volte ho altro da fare :sorpresa:

..... mica posso sta sempre a guarda' sta merdazza de gaz

.....cmq SITUAZIONE
il secondo e' stochkcharts...( lo metto in "salsa verde" che c'e' bisogno

)..dove ieri sera evidentemente si sono fumati qualche canna

perche' riporta dei valori ad minkiam con shadow di candele sui 4,23 e una chiusa a 4,14...roba che in verita' non si e' vista nemmeno in cartolina....percio'..
metto il primo .....dove per la gioia di MOMA c'e oltretutto un altro tipo di stoca.....il grafo dice che siam a contatto con la parte alta delle BB...e che il movimentino bruttino della serata di ieri ci poteva stare ( a mio avviso niente di preoccupante ...per ora

) ...ho messo anche due fibo...che potrebbero essere utili

.....il 38,2 indicherecche anche una quota che possiam considerare come primo obiettivo ( 4,27 circa )....
ma la vera forza si avra' solo se i prezzi rientreranno nel canale viola...che per adesso e' ancora lontanuccio.....in teoria , dovremmo essere fuori dal canale discendente riba ( non l'ho messo se no non se capiva piu' un quazzo

) ...ma se il buon EZRA avra' voglia vorra' evidenziarlo con una delle sue "forkette"..si potra' vedere come potremmo esserne dentro ...anche se al limite....RSI e MACD...non male......CONCLUSIONE
finche' si resta sopra la mediana delle BB , non c'e' da strapparsi i capelli....certo , il tempo passa e i prezzi stan piu' o meno li....ma giudico IMPORTANTISSIMA la candelona dell'altro gg , dopo il pessimo dato scorte....io reputo che sia dovuta al fatto che alcuni di quelli che si eran allegramenti liberati dei futures ( speculando al riba ) alla fine di agosto...abbian dovuto cominciare a ricoprirsi ( necessita' vere ) visto che cmq si va' incontro all'inverno

...e checche' se ne dica se il prossimo dato scorte uscira'veramente piu' basso delle attese ( ma sara' dura....vedi rings

......ma lo fara' una volta porkkk

) ...qualcuno che ruba le caramelle hai bambini si potrebbe bekkare un +15 in faccia
Infine gap "fantasma "....chiuso a 4,13 ( kleinklepura...chiuso giovedi' sera

)...con una shadow...evidenziato nel primo grafo , sulla dx con quadratino

....questi sono i gap (c'e' mio post di sett scorsa in proposito ) che nessuno "vede" dopo......pero' si vedono se si segue realtime , passo , passo le quotazioni INTRADAY., ci sono, poi scompaiono

..sembran quazzzate ..ma stranamente poi risultan SEMPRE ESSERE IMPORTANTI
lodo...guarda quanto mi hai fatto scrivere

....son 50 euro...grazie