Etf natural gas (41 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Questi grafici sono interessanti ma credo che lev nat gas in questo momento lo sia molto di più, qualcuno ha idea di cosa sia successo?
Grazie a presto


NEW YORK, Sept 20 (Reuters) - U.S. natural gas futures slid more than 5 percent early Monday, pressured by milder autumn weather, weaker cash gas and no storm threats to offshore Gulf of Mexico production.
As of 11:06 a.m. EDT (1506 GMT), front-month October natural gas futures on the New York Mercantile Exchange NGV0 were down 19.9 cents, or 4.95 percent, at $3.825 per million British thermal units, after sliding as low as $3.814 in electronic trade.
Last week the front month contract hit a three-week high of $4.144.
 

kleinklepura

Forumer storico
Sui grandi ribassi si guadagna..............non credo che il future rompa i 3'68,lo facesse non andra' lontano ...............e continuerei ad accumulare...........l'etc sara' infame ma non s'annullera' ,sarebbe uno spreco enorme per gl'ideatori.Comunque confermo i miei target e una possibile chiusura weekly in area 4'37 1)step.
 

kleinklepura

Forumer storico
un suggerimento, non esitate troppo ,scossi da futili paure o indecisioni ad entrare o incrementare.............la salita sara' repentina e non dara' eccessive possibilita' d'ingresso,vi saranno anche storni consistenti (tipo oggi) durante questa fase che tenderanno a disorientare gl'investitori.
 

Moma

Nipote di Massam
passati 1131 sp500 di gran lunga............chiudesse sopra e credo sicuramente,prossimo step 1175 per iniziare,non ce' spazio per i bears.....................lo dissi.Avremo forte fase bullish anche sul gas,siate calmi e glaciali ,io continuo ad accumulare e cogliere quest'immensa opportunita'.


Tutte stronzate... negli ultimi 5 mesi non ha fatto altro che fare false rotture...
Cosa c'è di bullish che i volumi sono ridicoli??? Stanno solo distribuendo tutta la loro merd_a

Il gas finchè non si abbassa la vola dei mercati non sale... non sale neanche con mercati forti... non fotte una minkia a nessuno se si consuma o meno...

Oggi sono incazzato quindi meglio che vadoa vedermi la tele...

Dollaro di ***** che brucino tutti quei cani
 

kleinklepura

Forumer storico
Moma smettila d'essere cosi' pessimista ...........ragiona,non serve a nulla farsi cogliere da un puerile panico,mai stato cosi' ottimista i ribassi e lo short li lascio ad altri,io proseguo seguendo la mia idea ,e non tardi ne' riparleremo..................
 

Moma

Nipote di Massam
un suggerimento, non esitate troppo ,scossi da futili paure o indecisioni ad entrare o incrementare.............la salita sara' repentina e non dara' eccessive possibilita' d'ingresso,vi saranno anche storni consistenti (tipo oggi) durante questa fase che tenderanno a disorientare gl'investitori.

1) Ma sei a posto???

Ma non esiste dire una cosa del genere!!! Cancella il post perfavore!!!

2) Su che basi dici che deve andare su??? Se arriva a 6$ e l'euro va a 1,60 cosa pensi che rimanga attaccato al tuo gas??? Un cavolo....

3) Se sei un analista di wall street o un baby Buffet allora diccelo...

4) Non sai cosa accadrà domani figuriamoci questo inverno...

Son 3 o quattro giorni che leggo un po troppe sparate poi la gente si fa male... PERFAVORE BASTA
 

Moma

Nipote di Massam
Moma smettila d'essere cosi' pessimista ...........ragiona,non serve a nulla farsi cogliere da un puerile panico,mai stato cosi' ottimista i ribassi e lo short li lascio ad altri,io proseguo seguendo la mia idea ,e non tardi ne' riparleremo..................

Lasciamo perdere che poi rispondo male. Ciao a tutti e a risentirci...

3,819 di fut ora...

è Molto più vicino 4,27...
 

Users who are viewing this thread

Alto